Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
L'artista

L'artista

Internazionale

Foto del ristorante L'artista a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da L'artista tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'artista

Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Saturday
11:00 - 22:00
Sunday
11:00 - 15:00
Monday
11:00 - 22:00
Tuesday
11:00 - 22:00
Wednesday
11:00 - 22:00
Thursday
11:00 - 22:00
Friday
11:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: L'artista

I prodotti del Veneto sono moltissimi e vale certamente la pena trovare un ristorante che sappia utilizzarli al meglio se si è in visita in questa regione. A Verona, in via del Pontiere, troverete un piccolo e accogliente locale, la caffetteria L’Artista, che ad una cucina elegante e raffinata, con tutto il meglio che la cucina veneta sa offrire, unisce un calendario di eventi davvero ricco e adatto alle esigenze di tutti: prenotate il vostro tavolo, perché i pochi coperti impongono di programmare con oculatezza le proprie serate veronesi!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'artista?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante L'artista.

Il ristorante L'artista dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'artista non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da L'artista?

Immaginate un piccolo locale, raccolto e intimo, con circa venti coperti e un arredamento curato nel dettaglio. Poi visualizzate piatti raffinati, creativi tanto negli abbinamenti quanto nella presentazione estetica, affiancati da una carta dei vini che comprende tutto il meglio del veronese ma anche etichette venete e di altre regioni italiane. Infine, aggiungeteci un calendario di eventi a tema musicale che punta alla raffinatezza.

Se riuscite a incastrare tutti i pezzi di questo puzzle, vi uscirà L’Artista, caffetteria e ristorante di Verona che si trova in via del Pontiere e che è riuscito in breve tempo a conquistare un’affezionata clientela. La ricetta della caffetteria L’Artista punta ad una perfetta integrazione tra l’offerta culturale e l’offerta gastronomica ed è per questo che i suoi clienti, che sia per un aperitivo o per una cena romantica, si aspettano sempre di rimanere sorpresi. Lo staff, inoltre, organizza delle serate monotematiche per celebrare qualche prodotto del territorio: insomma, le iniziative dello staff del ristorante e caffetteria L’Artista promettono di farvi innamorare in poco tempo di questo delizioso locale di Verona.