Brest Ostricheria
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Brest Ostricheria
La freschezza prima di tutto: potrebbe essere questo il primo comandamento di Brest Ostricheria, ristorante di pesce specializzato nei crudi che si trova nel cuore di Verona. In via Enrico Noris, nel centro storico scaligero, vi sembrerà quasi di essere finiti in un qualche remoto bistrot della Bretagna. Brest, città portuale francese, non vi sarà mai sembrata così vicina: provate un plateau oppure fatevi sorprendere dall’intensità del gusto del caviale. In ogni caso, l’esperienza sensoriale sarà difficile da dimenticare.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Brest Ostricheria?
Nel ristorante Brest Ostricheria si mangia cucina di Pesce?
Vuoi prenotare un tavolo da Brest Ostricheria?
Il mare della Bretagna a pochi passi dall’Arena di Verona: quando entrerete da Brest, ostricheria che si trova in via Enrico Noris a Verona, vi sembrerà quasi di sentire l’aria fresca e frizzante della costa occidentale francese, alla cui estremità si trova proprio Brest, la città bretone che presta il nome a questo locale veronese. Da Brest Ostricheria, non serve sottolinearlo, sono i crudi i grandi protagonisti, in particolar modo le ostriche.
Ma oltre alle ostriche, potrete assaggiare la freschezza della cucina di Brest Ostricheria con tante altre opzioni: ci sono i plateau (per una, due o tre persone), il caviale oppure piatti più classici che rimandano alla tradizione veneta come il gransoporo o le capesante nostrane. L’ambiente di Brest Ostricheria ricorda quello di un bistrot francese e ad aumentare questa percezione saranno anche i più piccoli dettagli. Ordinate del formaggio francese e deliziatevi il palato con prodotti di prima scelta che vi faranno sentire davvero in qualche locale bretone. L’eleganza del centro di Verona completa il quadro perfetto per un’esperienza davvero esclusiva a base di pesce crudo, ma non solo.