Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Malnate
Retrò Steakhouse

Retrò Steakhouse

Steak

Il costo dei piatti è di circa11€

3.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Retrò Steakhouse a Malnate, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Retrò Steakhouse tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Retrò Steakhouse

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Retrò Steakhouse

Ingredienti buoni, atmosfera giovane e accogliente, ricette semplici ma saporiti: è questa la ricetta miracolosa della Retrò Steakhouse di Malnate (in provincia di Varese), e che vi preparerà gustose bistecche, hamburger con tagli di prima scelta, prodotti a chilometro zero e pizze cotte nel forno a legna esattamente come la tradizione napoletana esige, per non parlare delle birre artigianali. Ma non solo: questo ristorante di piazza Repubblica vi regalerà un connubio unico fra divertimento e gustosissime sorprese, tutte da scoprire. Prenotate!

Domande frequenti

Retrò Steakhouse Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Retrò Steakhouse non ha parcheggio.

Il ristorante Retrò Steakhouse dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Retrò Steakhouse non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Retrò Steakhouse?

Per un’ottima serata fuori non servono chissà quali ricette. Bastano atmosfere accoglienti e genuine, e poi ottimo cibo, magari un bel boccale di birra, e la compagnia degli amici. Chi abita a Malnate sa che c’è un solo posto per trovare tutto questo e molto più: la Retrò Steakhouse di piazza Repubblica, dove vi aspettano piatti semplici ma saporitissimi, ingredienti di qualità e a chilometro zero, ricette creative e le migliori birre artigianali sul mercato.

Cosa vi aspetta? Si inizia con taglieri saporiti come il Bufala, con mozzarella di bufala campana e culatello, oppure il Crudo e Fichi; e si continua con primi come i ravioli di magro con calamari e zucchine o le penne alla norma; e poi tagli di carne di prima scelta come il galletto ruspante al forno e alle erbe, o l’entrecôte di Angus; oppure gli hamburger creativi come il Tirolese con cipolla caramellata e speck o il burger al salmone, o ancora la proposta veggie con soia. E se volete optare per qualcosa di più classico, nessun problema: la Retrò Steakhouse di Malnate vi offrirà una pizza napoletana squisita come poche. Unite sapori di qualità e divertimento: prenotate un tavolo!