Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
EUR
Rue Restaurant

Rue Restaurant

Romana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Rue Restaurant a EUR, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Rue Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rue Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Rue Restaurant

Rue Restaurant, in via Amsterdam a Roma, nel quartiere EUR, è una soluzione che si adatta a vari tipi di esigenze. Rue, infatti, è l’ideale per chi cerca un locale elegante e dalla cucina ricercata ma anche per chi desidera un luogo famigliare nel quale rilassarsi con gli amici. Provate una cucina romana rivisitata ­ tra cui spicca la pinsa, un’antica ricetta romana simile alla pizza ma molto più digeribile ­ che non teme di sperimentare e di innovare.

Domande frequenti

Rue Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Rue Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Rue Restaurant si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Rue Restaurant si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Rue Restaurant?

Dalle parti dell’EUR il divertimento non manca: perciò, organizzando la vostra serata dopo una settimana particolarmente impegnativa, è giusto che vi concediate il meglio anche a tavola. Rue Restaurant di via Amsterdam è proprio quello che fa per voi non solo per la posizione in cui si trova ma anche perché questo ristorante è capace come pochi di coniugare una cucina innovativa e raffinata con degli ingredienti sempre freschissimi.

Il design degli interni di Rue Restaurant, dalle linee molto eleganti, contribuisce a costruire un ambiente ricercato e rilassante al tempo stesso nel quale vi potrete immergere in maniera completa, non prima di aver scelto con oculatezza il vostro piatto. Da Rue Restaurant troverete tanti piatti che riescono a combinare la tradizione romana e quella delle altre regioni. Provate le crocchette di melanzane su salsa di pomodoro confit e coulis di basilico, i tonnarelli cacio e pepe con tartufo e la tagliata di manzo al sale rosa dell’Himalaya e assaporate la freschezza di una cucina tutta da scoprire: da Rue Restaurant troverete la strada verso una gastronomia alternativa!