Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Torri del Benaco
Trattoria agli Olivi

Trattoria agli Olivi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria agli Olivi a Torri del Benaco, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria agli Olivi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria agli Olivi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria agli Olivi

Le trattorie, si sa, vengono spesso scelte per la loro fedeltà alle ricette di una volta. La Trattoria agli Olivi di via Val Magra a Torri del Benaco non fa eccezione perché questo deliziosa trattoria veronese propone ai suoi ospiti il meglio della cucina locale in una cornice mozzafiato, con le colline a incorniciare il Lago di Garda. Pesce, carne o pasta fresca, non fa alcuna differenza: la passione per la cucina locale è il minimo comune denominatore, per cui a voi non resta che prenotare per godervi un’esperienza gastronomica impareggiabile.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria agli Olivi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria agli Olivi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria agli Olivi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria agli Olivi non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria agli Olivi?

Le meravigliose colline che si trovano a Torri del Benaco, comune della provincia di Verona, si fondono con il Lago di Garda in un panorama da cartolina suggestivo come pochi. Ed è circondati da questo trionfo della natura che potrete rilassarvi completamente e assaggiare piatti tipici della tradizione veronese e lacustre: in via Val Magra potrete vivere un’esperienza gastronomica a 360 gradi grazie alla Trattoria agli Olivi.

Circondata appunto da olivi, questa trattoria vi offre tutto il meglio della zona: nel menu troverete infatti tanta pasta fresca, pesce di lago ma anche numerose portate a base di carne. Varietà e qualità vanno di pari passo alla Trattoria agli Olivi ed è grazie a questo felice connubio che questo ristorante continua ad attrarre tanti clienti: prenotate il vostro tavolo per immergervi completamente nella quiete di questo piccolo angolo di paradiso. Essendo aperta da marzo fino ad ottobre, la Trattoria agli Olivi è una delle opzioni migliori per godersi il sole durante la bella stagione e per provare una cucina stagionale che non teme paragoni.