Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
Zio Peperone

Zio Peperone

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante Zio Peperone a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Zio Peperone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zio Peperone

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Zio Peperone

Non sempre chi vuole mangiare una buona pizza con gli amici o le persone care esce soddisfatto da un ristorante: chi offre solo due o tre varianti, chi spende meno tempo per la ricerca degli ingredienti, chi vuole essere stupito e mangiare qualcosa di nuovo. Per chi vuole provare la pizza in tutte le sue declinazioni, il ristorante Zio Peperone di piazza Mercatale a Prato è il posto perfetto: gli amanti della pizza troveranno non solo un versione del loro piatto preferito fatto come da tradizione e preparata rigorosamente nel forno a legna, ma anche tantissime farciture ed ingredienti saporiti, e non solo. Potrete trovare antipasti, insalate, dolci - anche vegani, ma nel weekend solo su ordinazione - e tantissime altre specialità. Prenotate un tavolo da Zio Peperone e scoprite tutte le sfumature di un classico della cucina italiana: non ve ne pentirete!

Domande frequenti

Nel ristorante Zio Peperone si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Zio Peperone si mangia Napoletana.

Il ristorante Zio Peperone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Zio Peperone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Zio Peperone?

Come mai il Zio Peperone è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Napoletana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Zio Peperone. Situato vicino al quartiere di Centro a Prato, il Zio Peperone propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Zio Peperone dagli altri ristoranti di Prato e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!