Quandoo Punti Fedeltà
Guadagna denaro per prenotare tavoli, scrivere recensioni e altro ancora
10€
1.000 pnt
50€
5.000 pnt
100€
10.000 pnt
Hai già un account? Accedi qui
Ecco come si può passare da zero all'eroe dei Punti Fedeltà in poco tempo:
Crea un account Quandoo
Riserva un tavolo attraverso il nostro sito web
Scrivi una recensione di un ristorante
Invita un amico
Hai già un account? Accedi qui
Una volta ottenuti almeno 1.000 punti, ecco come raccogliere i frutti:
Crea subito il tuo account Quandoo e guadagna subito 400 punti!
Hai già un account? Accedi qui
Riceverai i tuoi Punti Fedeltà dopo aver mangiato fuori e dopo che il ristorante avrà confermato la tua visita. Ti preghiamo di attendere fino a 72 ore dopo la tua visita al ristorante per l'assegnazione dei tuoi punti. Se non ricevi i tuoi punti entro questo lasso di tempo, ti preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo service.it@quandoo.com.
Riceverai i tuoi Punti Fedeltà una volta che la tua recensione sarà pubblicata online dal nostro team. Il nostro obiettivo è quello di pubblicare tutte le recensioni entro 48 ore dalla data di invio. Le recensioni non vengono pubblicate automaticamente in quanto devono prima essere controllate per verificare che non ci siano contenuti espliciti, inappropriati o offensivi. Recensioni di questo tipo non sono consentite e non verranno assegnati i Punti Fedeltà.
Per invitare un amico, basta condividere con lui un codice d'invito personale che potrà utilizzare per la sua prima prenotazione del ristorante. Potrai trovare il tuo codice d'invito personale nella nostra app. Tu e il tuo amico riceverete entrambi 500 punti entro 72 ore dalla visita confermata del tuo amico al ristorante.
Per invitare un amico, basta condividere con lui un codice d'invito personale che potrà utilizzare per la sua prima prenotazione del ristorante. Potrai trovare il tuo codice d'invito personale nella nostra app. Tu e il tuo amico riceverete entrambi 500 punti entro 72 ore dalla visita confermata del tuo amico al ristorante.
No, premiamo con i Punti Fedeltà solo per le prenotazioni confermate.
Sì, i tuoi punti fedeltà accumulati scadranno se non effettui nuove prenotazioni tramite il nostro sito web o l'app entro 180 giorni.
No, non è possibile combinare i totali dei punti di due conti diversi.
No, premiamo i Punti Fedeltà solo per le prenotazioni effettuate tramite il sito web o l'app Quandoo.
Una volta inviato il modulo di riscatto compilato, ti trasferiremo i tuoi contanti entro 14 giorni lavorativi. Se non ricevi il contante entro questo lasso di tempo, contattaci a service.it@quandoo.com.
Nota: non è possibile riscuotere la ricompensa in un ristorante o richiedere l'importo del rimborso sul conto del ristorante.
Per cancellare una richiesta di riscatto, tutto quello che devi fare è mandarci un'email a service.it@quandoo.com. Faremo in modo che i tuoi Punti Fedeltà rimangano sul tuo conto.
Se pensi di aver inserito informazioni errate o non aggiornate, puoi inviarci un'e-mail a service.it@quandoo.com spiegandoci la situazione e ti invieremo le istruzioni su come procedere.
Per poter effettuare una richiesta di riscatto, devi avere almeno 1.000 punti sul tuo conto e aver effettuato almeno una prenotazione con Quandoo. Una prenotazione riuscita significa che hai mangiato fuori e che il ristorante ha confermato la tua visita.