Looks like something didn't load right, please reload this page.

Quandoo Punti Fedeltà

Rendi la tua esperienza più gratificante

Guadagna denaro per prenotare tavoli, scrivere recensioni e altro ancora

  • 10€

    1.000 pnt

  • 50€

    5.000 pnt

  • 100€

    10.000 pnt

Hai già un account? Accedi qui

Come guadagnare punti

Ecco come si può passare da zero all'eroe dei Punti Fedeltà in poco tempo:

400 punti

Crea un account Quandoo

100 punti

Riserva un tavolo attraverso il nostro sito web

25 punti

Scrivi una recensione di un ristorante

500 punti

Invita un amico

Sei pronto a raccogliere più punti?

Hai già un account? Accedi qui

Come riscattare i punti

Una volta ottenuti almeno 1.000 punti, ecco come raccogliere i frutti:

  1. Vai al formulario per riscattare i punti
  2. Seleziona l'importo del tuo cashback
  3. Inserisci i tuoi dettagli bancari
  4. Riscatta i tuoi punti e ricevi il tuo cashback entro 14 giorni lavorativi

Inizia a raccogliere oggi

Crea subito il tuo account Quandoo e guadagna subito 400 punti!

Hai già un account? Accedi qui

Domande Frequenti

  • Accumulare Punti Fedeltà

    • Quando ricevo i miei Punti Fedeltà dopo aver prenotato un tavolo?

      Riceverai i tuoi Punti Fedeltà dopo aver mangiato fuori e dopo che il ristorante avrà confermato la tua visita. Ti preghiamo di attendere fino a 72 ore dopo la tua visita al ristorante per l'assegnazione dei tuoi punti. Se non ricevi i tuoi punti entro questo lasso di tempo, ti preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo service.it@quandoo.com.

    • Quando ricevo i miei Punti Fedeltà dopo aver scritto la recensione di un ristorante?

      Riceverai i tuoi Punti Fedeltà una volta che la tua recensione sarà pubblicata online dal nostro team. Il nostro obiettivo è quello di pubblicare tutte le recensioni entro 48 ore dalla data di invio. Le recensioni non vengono pubblicate automaticamente in quanto devono prima essere controllate per verificare che non ci siano contenuti espliciti, inappropriati o offensivi. Recensioni di questo tipo non sono consentite e non verranno assegnati i Punti Fedeltà.

    • Come guadagno i Punti Fedeltà dopo aver invitato un amico?

      Per invitare un amico, basta condividere con lui un codice d'invito personale che potrà utilizzare per la sua prima prenotazione del ristorante. Potrai trovare il tuo codice d'invito personale nella nostra app. Tu e il tuo amico riceverete entrambi 500 punti entro 72 ore dalla visita confermata del tuo amico al ristorante.

    • Come posso guadagnare Punti Fedeltà per l'utilizzo di un codice promozionale Quandoo?

      Per invitare un amico, basta condividere con lui un codice d'invito personale che potrà utilizzare per la sua prima prenotazione del ristorante. Potrai trovare il tuo codice d'invito personale nella nostra app. Tu e il tuo amico riceverete entrambi 500 punti entro 72 ore dalla visita confermata del tuo amico al ristorante.

    • Guadagno ancora punti fedeltà se annullo la mia prenotazione?

      No, premiamo con i Punti Fedeltà solo per le prenotazioni confermate.

    • I miei Punti Fedeltà possono scadere?

      Sì, i tuoi punti fedeltà accumulati scadranno se non effettui nuove prenotazioni tramite il nostro sito web o l'app entro 180 giorni.

    • Posso combinare i totali dei Punti Fedeltà di due conti Quandoo separati?

      No, non è possibile combinare i totali dei punti di due conti diversi.

    • Posso guadagnare Punti Fedeltà se prenoto un tavolo direttamente attraverso il sito web di un ristorante?

      No, premiamo i Punti Fedeltà solo per le prenotazioni effettuate tramite il sito web o l'app Quandoo.

  • Riscattare i Punti Fedeltà

    • Quandoo riceverò la mia ricompensa in contanti dopo aver riscattato i miei Punti Fedeltà?

      Una volta inviato il modulo di riscatto compilato, ti trasferiremo i tuoi contanti entro 14 giorni lavorativi. Se non ricevi il contante entro questo lasso di tempo, contattaci a service.it@quandoo.com.

      Nota: non è possibile riscuotere la ricompensa in un ristorante o richiedere l'importo del rimborso sul conto del ristorante.

    • Come posso cancellare una richiesta di riscatto dei Punti Fedeltà?

      Per cancellare una richiesta di riscatto, tutto quello che devi fare è mandarci un'email a service.it@quandoo.com. Faremo in modo che i tuoi Punti Fedeltà rimangano sul tuo conto.

    • Cosa devo fare se inserisco i dati bancari errati nel modulo di riscatto?

      Se pensi di aver inserito informazioni errate o non aggiornate, puoi inviarci un'e-mail a service.it@quandoo.com spiegandoci la situazione e ti invieremo le istruzioni su come procedere.

    • Ho più di 1.000 Punti Fedeltà ma non sono in grado di riscattarli. Perché?

      Per poter effettuare una richiesta di riscatto, devi avere almeno 1.000 punti sul tuo conto e aver effettuato almeno una prenotazione con Quandoo. Una prenotazione riuscita significa che hai mangiato fuori e che il ristorante ha confermato la tua visita.