Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Moncalieri
450 Food & Drink

450 Food & Drink

Italiana, Pizza, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante 450 Food & Drink a Moncalieri, Torino
Non è ancora possibile prenotare da 450 Food & Drink tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

450 Food & Drink

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: 450 Food & Drink

“450 sono i gradi del forno a legna. 45 il parallelo che passa su Moncalieri. 4 i soci, 4 ambientazioni, un unico locale”, questo è quello che si legge all’entrata 450 Food & Drink, locale di Moncalieri, piccolo comune a Sud di Torino. Che vogliate una pizza o un hamburger o semplicemente una birra con qualcosa da stuzzicare, questo ristorante di via V. Alfieri sarà il posto giusto per voi.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante 450 Food & Drink?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless.

Il ristorante 450 Food & Drink dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante 450 Food & Drink non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da 450 Food & Drink?

Se gioca la champion e non sapere dove andare, se volete una cena “elegante” ma non troppo, se volete un posto in cui sfamarvi con “due spaghi” nelle ore piccole, se avete voglia di qualcosa di rapido da mangiare, come un panino succulento pieno di ingredienti, 450 Food & Drink in via V. Alfieri è il posto che fa per voi. Questo locale di Moncalieri, utilizzando la carne ottima della zona di Torino, offre piatti di alta qualità in un ambiente informale, minimal e industriale.

Le pareti in mattoni accanto ai tavoli dal gusto quasi futurista danno un tocco di modernità in più a un locale che già solo per la struttura si presenta bene. I piatti vengono serviti con fantasia, estro, persino quelli più semplici. Il filetto di Fassona, il fior di vitello in salsa tonnata e, per concludere, la tarta di nocciole sono piatti deliziosi da non perdere, che garantiscono bontà e gusto. Le alternative, però, sono anch’esse ottime. Prenotate un tavolo da 450 Food & Drink per provarle voi stessi e per non fare la fila anche nei giorni più affollati!