Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Aci Castello
5 Restaurant

5 Restaurant

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante 5 Restaurant a Aci Castello, Catania
Non è ancora possibile prenotare da 5 Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

5 Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: 5 Restaurant

Chiunque abbia letto I Malavoglia di Giovanni Verga ha sognato di respirare quell’aria frizzante nel borgo marinaro di Aci Trezza raccontato nel capolavoro del verismo italiano. Prenotando da 5 Restaurant, che si trova in via Provinciale ad Aci Trezza, frazione di Aci Castello, potrete immergervi un paio d’ore in questa dimensione e fantasticare sul passato di questa terra grazie ad una selezione di piatti che vanno dalle opzioni più classiche a base di pesce fino a rivisitazioni che esaltano tutta la creatività dello chef.

Domande frequenti

Nel ristorante 5 Restaurant si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante 5 Restaurant si mangia Siciliana.

5 Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante 5 Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da 5 Restaurant?

La cucina di 5 Restaurant è adatta ad ogni gusto perché questo ristorante di Aci Trezza, frazione di Aci Castello in cui Giovanni Verga ha ambientato il suo romanzo più celebre, I Malavoglia, offre sia piatti della tradizione mediterranea e siciliana che di quella internazionale. Nel menu di 5 Restaurant troverete piatti sorprendenti come la caponata di ricciola, il carpaccio di chianina marinata con rucola e grana, la pasta con le patelle e la bottarga ma anche opzioni classiche come gli spaghetti alla carbonara, la spigola alla barocca e le linguine all’astice.

L’asso nella manica di questo locale è la sua capacità di accontentare un po’ tutti e ve ne accorgerete non appena sfoglierete il menu di questo ristorante di via Provinciale. Piatti a base di pesce, di carne oppure opzioni vegetariane: la varietà delle pietanze a vostra disposizione vi convincerà a tornare più volte in questo posto così autenticamente siciliano, e a voi non resta che prenotare e provare in prima persona la freschezza e la qualità offerte da 5 Restaurant.