Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
5th Avenue

5th Avenue

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante 5th Avenue a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da 5th Avenue tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

5th Avenue

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: 5th Avenue

Via Vittorio Emanuele II potrebbe essere definita la 5th Avenue di Catania per l’eleganza e la storicità dei palazzi che vi si affacciano. In una piccola via laterale, via Landolina, si trova un ristorante che omaggia l’arteria più famosa e citata di New York, la 5th Avenue, una pizzeria molto in voga tra i catanesi perché capace di accontentare tutti i tipi di palati e soprattutto ogni tipo di esigenza, grazie ad un menu ricchissimo di opzioni che vi sorprenderà.

Domande frequenti

Nel ristorante 5th Avenue si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante 5th Avenue si mangia Internazionale.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante 5th Avenue?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da 5th Avenue?

Via Vittorio Emanuele II a Catania è una delle arterie più importanti della città etnea, che attraversa tutto il centro storico e lungo il cui percorso si trovano non solo elegantissimi palazzi che raccontano la storia di Catania, ma anche altri punti d’interesse di assoluta rilevanza per gli appassionati d’arte. In una laterale di via Vittorio Emanuele II, via Landolina, si trova un locale che esprime bene quest’eleganza: è 5th Avenue, ristorante che ricorda un’altra grande arteria urbana, la Quinta Strada di New York. Da 5th Avenue, non c’è dubbio, sono l’eleganza e la tradizione a fare da grandi protagoniste nel menu, grazie ad un inedito e felice incontro tra ricette della tradizione catanese e quelle di altre tradizioni mediterranee. La pizza di 5th Avenue è una delle più celebri della città, anche grazie alla moltitudine di variabili in cui è possibile gustarla: potrete provare l’impasto ai cinque cereali, quello gluten free o addirittura quello al carbone vegetale. Ma naturalmente in questa pizzeria troverete molto altro: prenotate il vostro tavolo da 5th Avenue per scoprire uno dei locali più innovativi di Catania e dintorni!