Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Centro Storico
8 Brooklyn Club

8 Brooklyn Club

Foto del ristorante 8 Brooklyn Club a Centro Storico, Modena
Non è ancora possibile prenotare da 8 Brooklyn Club tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

8 Brooklyn Club

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Tuesday
20:00 - 23:00
Wednesday
20:00 - 23:00
Thursday
20:00 - 23:00
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: 8 Brooklyn Club

Siete alla ricerca di un ristorante nella zona di Modena dove mangiare pesce della migliore qualità? 8 Brooklyn Club si dice sia il migliore in assoluto e noi vi diciamo che è così, visto che il pesce e le materie prime vengono scelte in base alle stagioni e alla loro freschezza. Che sia a pranzo o a cena è sempre un buon momento per fare una sosta da 8 Brooklyn Club in via Mazzoni, vicinissimo al centro, ma comodamente raggiungibile in macchina.

Domande frequenti

Nel ristorante 8 Brooklyn Club si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante 8 Brooklyn Club si mangia Gourmet.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante 8 Brooklyn Club?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da 8 Brooklyn Club?

Quante volte vi è capitato di evitare di mangiare il pesce al ristorante perché l’aspetto non era dei migliori e l’idea di assaporare pesce lontano dalle coste non vi faceva impazzire? Da oggi però non dovete più temere la distanza dal mare, perché anche a Modena si può mangiare il pesce buono come a Bari, dove? Da 8 Brooklyn Club ristorante rinomato nella zona modenese per la qualità dei prodotti offerti. Come l’omonimo e affascinante borough di New York, 8 Brooklyn Club sorge in una parte nuova di Modena (per la precisione in via Mazzoni), volendo proprio riprendere il concept newyorkese al quale si ispira; da 8 Brooklyn Club potrete assaggiare prelibatezze a base di pesce come il gran crudo, gli strozzapreti alle canocchie, o la catalana di astice e crostacei. Si dice che 8 Brooklyn Club sia il miglior ristorante di pesce del modenese e noi non fatichiamo a crederlo visto che la cucina lavora esclusivamente il pesce fresco della migliore qualità preparato rigorosamente al momento e scelto sulla base della reperibilità stagionale. Siete pronti a farvi trasportare dal gusto deciso delle pietanze offerte?