Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Alzano Lombardo
A&D Bistrot

A&D Bistrot

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante A&D Bistrot a Alzano Lombardo, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da A&D Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

A&D Bistrot

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: A&D Bistrot

Una cena rilassante con un’ottima pizza o un hamburger in tarda serata: se desiderate una cena informale in una location curata e accogliente, allora dovrete fare tappa al A&D Bistrot di Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo. Questo locale di via Piave è un concept di eleganza, qualità e raffinatezza, piatti serviti con tanta cura nei sapori e negli accostamenti. Oltre a pizze e agli hamburger, nel menu troverete primi e secondi originali, oltre a una vasta scelta di bevande e dolci di tutti i tipi. Prenotate!

Domande frequenti

A&D Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante A&D Bistrot non ha parcheggio.

Nel ristorante A&D Bistrot si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante A&D Bistrot si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da A&D Bistrot?

Celebrare lo street food con ingredienti selezionati da un team esperto con esperienza pluriennale nel settore della ristorazione: è questa l’idea di A&D Bistrot, locale di Alzano Lombardo che si trova in via Piave e che è diventato un must per chi vuole una cucina saporita e di qualità. All’A&D Bistrot troverete un menu ricco di varietà e di tradizioni diverse.

Qualche esempio? Potrete assaggiare hamburger di chianina, vitello, manzo con salse selezionate e patatine fritte artigianali con un metodo tenuto segreto dallo chef Rimedio Daniele. E poi ovviamente la pizza napoletana con pomodoro San Marzano fresco tagliato al momento e mozzarella selezionata e prodotta direttamente nel sud Italia. Per il post serata, poi, da A&D Bistrot potrete gustare cocktail serviti in bottiglie monoporzione, aperte al momento con il vantaggio del vero sapore dell'alcolico. Inoltre, questo locale di Alzano Lombardo può vantare un ampio locale molto caldo e accogliente, diviso su due piani per dare spazio ai numerosi clienti che l’hanno scelto come punto di riferimento per una cena diversa dal solito, ma sempre ricca di sapore.