Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
A Piperna

A Piperna

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante A Piperna a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da A Piperna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

A Piperna

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: A Piperna

A metà del tragitto che porta dal Foro Carolino al Duomo di Napoli, esattamente in via Largo Proprio Di Araniello, troverete l’enotrattoria A’ Piperna, un ristorante la cui cucina napoletana e mediterranea è curata nei minimi dettagli e saprà regalarvi grandi emozioni culinarie grazie alle sue creazioni a base di pesce freschissimo e alle numerose rivisitazioni della gastronomia regionale. L’ambiente è inoltre raffinato e accogliente, grazie ai colori caldi del locale e al soffitto a volte.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante A Piperna?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante A Piperna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante A Piperna non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da A Piperna?

'A Piperna è l’espressione dialettale con cui si indica la pianta di maggiorana, nota per le sue proprietà benefiche ma anche per i mille usi che vengono fatti di questa pianta in cucina, nei piatti di carne come in quelli di pesce. È proprio da questa preziosa pianta che il ristorante A’ Piperna di Napoli si ispira per il proprio nome, evocando un concetto di bontà quanto di benessere e tradizioni antiche, tutti valori riscontrabili nella cucina napoletana proposta in questo locale di via Largo Proprio Di Araniello (nel centro storico della città, a pochi passi dall’Università degli Studi Federico II).

A’ Piperna propone piatti della cucina napoletana (che sono ovviamente molto diffusi a Napoli) ma lo fa con un’attenzione particolare: da una parte le preparazioni sono innovative, dando vita ad antipasti come il flan di wasabi e friarielli, dall’altra la freschezza delle materie prime è garantita, e la potrete tastare assaggiando i gamberoni alla piastra o l’entrecote all’Aglianico. Questo locale del centro città ha inoltre un design di classe ed accogliente.