Ristoranti
Piemonte
Asti
Casorzo
Agriturismo Bispeder

Agriturismo Bispeder

CasorzoPiemontese, Italiano
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Olimpia

San Salvatore Monferrato
5.7/625
Olimpia

Ristorante Cascina Dani

Agliano Terme
5.4/621
Ristorante Cascina Dani

Agriturismo Bispeder

L’Agriturismo Bispeder della famiglia Biletta è legato profondamente al territorio perché è da quattro generazioni che i discendenti del bispeder (cioè bisnonno) Pietro producono vino. Dario, pronipote di Pietro, ha deciso di allargare l’orizzonte ed aprire l’agriturismo Bispeder, ormai già un’istituzione di Casorzo (e della località in cui si trova, Cascina Moncucchetto). Vini di qualità, prodotto freschissimi e una cucina che omaggia in pieno la tradizione piemontese sono i protagonisti assoluti che spiegano - almeno in parte - la passione e l’amore che questa famiglia ha per il Monferrato e le sue tradizioni.

Orari di apertura

Oggi chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 13:30
12:30 - 21:30

Indirizzo

Agriturismo Bispeder
Cascina Moncucchetto 48
Asti 14032

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Battuta di Fassone

Mele cotogne caramellate con Castelmagno DOP

Antipasto Piemontese secondo stagione

Più informazioni su Agriturismo Bispeder, Asti

Quattro generazioni e una passione immutata per il vino: è la storia della famiglia Biletta, la cui azienda risale all’inizio del secolo scorso e che oggi è gestita da Dario. Il sogno di Dario è sempre stato quello di allargare il più possibile la passione della sua famiglia ed è così che ha preso forma l’idea di aprire un agriturismo. L’Agriturismo Bispeder - cioè bisnonno, in onore di Pietro, fondatore dell’azienda vinicola - ha realizzato questo sogno: tra le colline e i vigneti del Monferrato, a Casorzo, nella località di Cascina Moncucchetto, i clienti di questo locale potranno entrare a far parte della famiglia Biletta condividendo quell’amore genuino per gli ingredienti di qualità e per la cucina piemontese.

La cucina piemontese ha due facce: quella di ascendenza sabauda, ricca e nobile, e quella contadina, povera ma gustosa. Entrambe queste anime sono presenti nel menu dell’Agriturismo Bispender: dal bollito misto alla bagna caöda, dalla minestra di noci alle numerose pietanze a base di tartufo, ogni piatto rappresenta un capitolo della storia gastronomica di questa fantastica regione e va celebrato come merita.

0 Recensioni su Agriturismo Bispeder