Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Desenzano del Garda
Agriturismo Borgo Machetto

Agriturismo Borgo Machetto

Italiana

Foto del ristorante Agriturismo Borgo Machetto a Desenzano del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Borgo Machetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Borgo Machetto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Borgo Machetto

La rilassatezza della campagna che fa da contorno al Lago di Garda è la grande protagonista di Borgo Machetto, agriturismo che si trova nella località Machetto a Desenzano del Garda, in via Grezze. Borgo Machetto è ciò che cercate se desiderate godervi la frizzante aria del Lago di Garda e provare una cucina mai banale, densa di sapori e tradizioni. La cucina di questo agriturismo attraversa tutto il paese e sorprende i suoi clienti per i coraggiosi accostamenti e una presentazione dei piatti professionale e suggestiva.

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo Borgo Machetto si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Borgo Machetto si mangia Italiana.

Il ristorante Agriturismo Borgo Machetto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Borgo Machetto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Borgo Machetto?

Se cercate un angolo di benessere e relax poco distante dal Lago di Garda ma al riparo dalla vivacità che caratterizza Desenzano del Garda allora l’agriturismo Borgo Machetto ­ che prende il nome dalla località in cui si trova ­ fa probabilmente al caso vostro. Il ristorante dispone di circa 70 coperti, i quali sono suddivisi in tre locali: in questo modo ogni sala può godere di un’assoluta calma che vi permetterà di godervi le migliori specialità di Borgo Machetto, che si trova in via Grezze.

La cucina di Borgo Machetto non si focalizza su una sola gastronomia ma cerca di omaggiare varie tradizioni: la flessibilità è uno dei valori dei gestori di questo agriturismo. La stessa location, del resto, è molto flessibile: se è vero che potrete cenare in intimità in una delle piccole sale, è anche vero che gli altri ampi spazi a disposizione sono perfetti per organizzare il vostro pranzo di matrimonio, approfittando di un giardino estivo che si estende a perdita d’occhio. La cucina raffinata e curatissima nella presentazione estetica vi farà immergere in un’esperienza senza paragoni a pochi passi dal Lago di Garda. Inoltre la cucina si adatta alle esigenze alimentari di tutti da vegani a vegeteriani e intolleranze di ogni tipo.