Menù di Agriturismo cantina al Pazz
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Gluten free
Vegetariane
Antipasti
Tigelle e crescentine con affettati misti, formaggi morbidi e stagionati, pesto, marmellate e ciocco
Tortellini in brodo
Cordonetti con speck e radicchio rosso
Tortellacci verdi di ricotta saltati con rucola, panna e besciamella
Secondi Piatti
Galletto al cabernet con patate al forno
Costine e salsiccia in umido con polenta
Polenta con cinghiale in umido
Desserts
Semifreddo all'amaretto
Panna cotta ai frutti di bosco o cioccolato
Tenerina con mascarpone
Maggiori info sul ristorante: Agriturismo cantina al Pazz
La cantina dell’Agriturismo Cantina al Pazz è certamente un buon motivo per provare la cucina di questo locale che si trova a Monteveglio, comune ricco di storia in provincia di Bologna. In via Montebudello, i gestori della Cantina al Pazz vi conquisteranno non solo con il vino ma anche con una cucina che omaggia le tradizioni locali. Fatevi sorprendere da un menu che cambia settimanalmente e che punta a esplorare una gastronomia che ha davvero tanto da offrire.
Domande frequenti
Il ristorante Agriturismo cantina al Pazz dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo cantina al Pazz?
Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo cantina al Pazz?
Monteveglio è un tranquillo comune in provincia di Bologna che si giova dell’estrema quiete che circonda l’Appennino bolognese e che è piuttosto conosciuto per l’Abbazia di Monteveglio e per il Parco Regionale. Per godervi una giornata all’insegna del relax potrete insomma visitare l’abbazia oppure, se volete anche appagare il palato, potreste fare un salto in via Montebudello e provare la cucina dell’Agriturismo Cantina al Pazz.
L’Agriturismo Cantina al Pazz conserva gelosamente il legame con il proprio territorio e questa fedeltà alle tradizioni è testimoniata dal fatto che i piatti vengono fatti ruotare settimanalmente, essenzialmente per due motivi. Il primo è quello di garantire piatti freschi che vengono preparati con ingredienti stagionali; il secondo riguarda la volontà dei gestori di sorprendere ogni volta i loro attenti clienti. Per questo motivo non vi resta che dirigervi verso Monteveglio e provare la cucina di Agriturismo Cantina al Pazz, la cui cantina è l’asso nella manica che vi convincerà a tornare più e più volte da queste parti.
