Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Bibbona
Agriturismo da Ottavia

Agriturismo da Ottavia

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Agriturismo da Ottavia a Bibbona, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo da Ottavia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo da Ottavia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo da Ottavia

Un’oasi di relax unita ad una cucina toscana autentica come raramente vi capiterà di trovare: è questa la formula dell’Agriturismo da Ottavia, azienda agricola e ristorante di Bibbona, in provincia di Livorno. Sulla via Vicinale dei Poggiali troverete prodotti freschi: non solo ortaggi e prodotti caseari, ma anche numerose portate a base di selvaggina o prodotti provenienti da fornitori accuratamente selezionati del territorio. Prenotando avrete accesso ad una cucina piena di prelibatezze stagionali, da gustare in una cornice agreste, super-rilassante. Prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo da Ottavia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo da Ottavia non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo da Ottavia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo da Ottavia?

Se cercate un posto dove vivere l’esperienza bucolica tipica toscana, allora l’Agriturismo da Ottavia sarà la scelta ideale, visto che questa azienda agricola è incastonata nello splendore delle colline del livornese, a Bibbona, sulla suggestiva via Vicinale dei Poggiali. L’atmosfera è di quelle che più agreste non si può, eppure a pochi passi dal mare: mangerete in un caldo ed accogliente casolare, accolti da sale semplici e luminose dove gustare piatti di prima qualità. Come ogni agriturismo degno di tale nome, questo ristorante di Bibbona offre prodotti caserecci, ortaggi freschi e di stagione, selvaggina e altri prodotti di produzione propria, tutti da gustare nelle ampie sale interne o sulla terrazza accarezzata da un’aria di campagna genuina.

L’Agriturismo da Ottavia troverete ovviamente pasta fresca, pane toscano appena sfornato, cinghiale fritto, selvaggina, grigliate di carne, bistecche fiorentine, ragù fatto in casa e tanto altro ancora. Che siate alla scoperta dei sapori toscani o che vogliate fare un banchetto di qualità per un evento speciale, prenotando all’Agriturismo da Ottavia verrete avvolti da un abbraccio di sapori genuini, difficili da dimenticare.