Agriturismo Guardastelle

Monte San PietroItaliano, Romagnolo
Fantastico
5.5/6
10 Recensioni

Agriturismo Guardastelle

Dove tutti gli altri vedevano nient’altro che un vecchio rudere decadente, Umberto e Cristina hanno intravisto un’occasione speciale per realizzare il loro sogno. È così che è nato l’Agriturismo Guardastelle di Monte San Pietro, uno dei locali più in voga per chi ama la cucina locale ed è alla ricerca di prodotti a chilometri zero. Rilassatevi tra i colli bolognesi e ordinate le migliori ricette della cucina emiliana: Cristina riuscirà a sorprendervi ogni volta con il suo inesauribile entusiasmo che dona un ulteriore tocco di creatività ai piatti che prepara.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 20:30
Sabato
20:30 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
20:30 - 00:00

Indirizzo

Agriturismo Guardastelle
Via Pradalbino 20/1
Bologna 40050

Menu Principale

Menù Festa delle Donne

pdf

Menù di Pasqua

pdf

Più informazioni su Agriturismo Guardastelle, Bologna

Umberto e Cristina, più di dieci anni fa, si trovavano nel cuore della campagna bolognese e si trovarono di fronte ad un rudere in decadenza, mezzo abbandonato e certamente poco affascinante. Eppure loro riuscirono a trovarci una scintilla di fascino e ad immaginarci la sede nella quale avrebbero potuto realizzare il loro sogno: quello di gestire un agriturismo. Oggi Umberto e Cristina sono gli orgogliosi proprietari dell’Agriturismo Guardastelle di Monte San Pietro, uno degli agriturismi più in voga tra chi cerca genuinità, tradizione e relax.

L’Agriturismo Guardastelle, il cui ristorante è ricavato nella vecchia stalla del fienile, dispone anche di un bed & breakfast nel quale potrete pernottare se vorrete godervi in maniera completa la pace che regna sovrana da queste parti. Ma è ovviamente l’aspetto gastronomico quello che ha reso l’Agriturismo Guardastelle così celebre: in via Pradalbino avrete l’occasione unica di assaggiare i piatti della tradizione bolognese e di godervi un’atmosfera in cui si respira il passato contadino di questo suggestivo angolo di Emilia Romagna. Le radici della cultura di una volta, l’esperienza e la passione dei proprietari e l’ampia location adatta ad ospitare eventi di ogni tipo rendono questo ristorante a chilometri zero una vera perla dell’offerta gastronomica dei colli bolognesi.

10 Recensioni su Agriturismo Guardastelle

Fantastico
5.5/6
10 Recensioni
Rumore:Decisamente positivo
Cibo:Perfetto
Tempo d'attesa:Molto veloci
Servizio-personale:Eccellente
Atmosfera:Perfetta
Qualità/prezzo:Positivo
"Eccellente"
6/6
Gian Marco P.2 mesi fa · 1 recensione

Cucina di livello eccelso, cura dei particolari e flessibilità nell'accontentare ogni desiderio. Un panorama mozzafiato con il Monte Cimone e il Corno alle Scale come sfondo.

"Eccellente"
6/6
Mazza R.un anno fa · 1 recensione

Cucina eccellente, ambiente familiare e confortevole, la qualità delle materie prime, la cura dei piatti e del servizio meritano assolutamente una visita! Torneremo in primavera per goderci anche il paesaggio

"Eccellente"
6/6
Luigi N.un anno fa · 1 recensione

come sempre una garanzia!ottimo cibo, splendida figura con i nostri amici,ambiente familiare e accogliente. Un esperienza da consigliare se volete un buon cibo ricercato ma non troppo, uscendo sazi e soddisfatti