Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cella Monte
Centro
Agriturismo La Ca Nova

Agriturismo La Ca Nova

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo La Ca Nova a Centro, Cella Monte
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Ca Nova tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Ca Nova

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
11:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
11:30 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Ca Nova

Tra le dolci colline del Monferrato, terra di re e marchesi, troverete il incatevole Agriturismo La Ca Nova, ubicato nella zona di Cella Monte, piccolo comune situato tra Asti e Alessandria. Questa struttura nasce come cantina, che da inizio ‘900 è di proprietà della famiglia Bellero, e offre vini classici di queste zone in un’atmosfera magica, ancestrale, da vera azienda vinicola. In via Cipriano Cei potrete non solamente beneficiare di una gustosa pausa culinaria, ricca dei tipici sapori piemontesi, ma anche di un panorama mozzafiato, tranquillo, agreste e autentico.

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo La Ca Nova si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Agriturismo La Ca Nova si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo La Ca Nova?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Ca Nova?

L’Agriturismo La Ca Nova di Cella Monte prende il nome proprio dalla cantina, risalente al XVII secolo, deriva dalla parola “Canova”, nome dell’antico cascinale della famiglia di Marco Bellero, attuale proprietario del casale. In questo luogo potrete non solo arricchirvi della storia di alcuni tra i vini più famosi d’Italia, ma anche assaggiare prelibatezze gourmet, dal gusto autentico, vero, tradizionale. Un tempo questo luogo di via Cipriano Cei apparteneva ai conti Gazzone e ancora oggi è possibile sentire l’eleganza di quei tempi, per arredamento e simboli esposti.

Lo stemma dell’azienda, infatti, si rifà proprio a quell’importante casata piemontese: tre torri d’argento sormontate da un tetto dorato su cui poggiano frontalmente due gazze. Oggi nei campi di questo luogo si coltivano tipi diversi di vini, i grandi classici del Piemonte: Barbera d’Asti, Grignolino del Monferrato Casalese, Monferrato Freisa, Monferrato Casalese Cortese, Piemonte Bonarda, Monferrato Rosso. E oltre a queste delizie da bere potrete gustare ottimi piatti della tradizione regionale.