Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Cazzago San Martino
Agriturismo La Quiete

Agriturismo La Quiete

Italiana

Foto del ristorante Agriturismo La Quiete a Cazzago San Martino, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Quiete tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Quiete

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Quiete

Nomen omen dicevano i romani: i nomi sono un presagio. E forse non c’è nome più azzeccato per l’Agriturismo La Quiete, situato in uno splendido terreno in Località Boschi a Cazzago San Martino, immerso totalmente nelle bellezze della Franciacorta. Non solo potrete staccare dalla frenesia urbana di Brescia o di qualsiasi altra metropoli in cui abitate, ma potrete rendere perfetto il vostro ristoro gustando piatti succulenti ricchi di ingredienti stagionali e freschi, preparati con amore dalla cuoca Dianella. Cosa aspettate a prenotare? La Quiete è solo a un passo dalla vostra felicità.

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo La Quiete si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo La Quiete si mangia Italiana.

Il ristorante Agriturismo La Quiete dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo La Quiete non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Quiete?

Spesso ciò cui abbiamo bisogno è di staccare dai ritmi quotidiani, di isolarci temporaneamente dai rumori della vita moderna per ritrovare la serenità mentale. Non c’è dubbio che chiunque cerchi una pausa rigeneratrice trovi nell’Agriturismo La Quiete il luogo ideale, dato che questo agriturismo offre un adeguato isolamento dalla vita urbana e la possibilità di riconnettersi alla bellezza e ai sapori della terra. Dirigetevi in Località Boschi a Cazzago San Martino - in provincia di Brescia - e lasciatevi saziare dalla vista agricola ma raffinata della Franciacorta e assaggiate una squisita pietanza dopo l’altra.

Nel menu dell’Agriturismo La Quiete troverete piatti preparati con gli ingredienti dell’azienda agricola del ristorante, e quindi pasta fatta in casa, verdura fresca di stagione, vino di produzione propria. Assaggiate i manicaretti preparati con maestria dalla cuoca Dianella: iniziate con un tagliere di antipasti misti, con i tortini di parmigiano in salsa di peperoni, la polentina con salsiccia o la focaccia di Recco con lardo; proseguite con linguine al ragù di lepre o zuppa d'orzo e ortaggi; provate una tagliata di manzo con misticanza fresca oppure uno dei piatti offerti nelle serate a tema. Comunque vada, a Cazzago San Martino ritroverete la pace dei sensi.