Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Noto
Centro
Agriturismo Leone

Agriturismo Leone

Italiana

Foto del ristorante Agriturismo Leone a Centro, Noto
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Leone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Leone

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
13:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
13:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
13:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
13:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
13:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
13:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
13:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Leone

Se volete immergervi nell’atmosfera informale ed autentica della vita rurale di Noto, l'agriturismo Leone è il posto adatto per voi. Questa azienda agrituristica non comprende solo un hotel ma anche un ottimo ristorante in cui assaggiare tutte le bontà della Sicilia immersi della terra che le produce. Tutto quello che mangerete a Testa dell'Acqua, piccolo villaggio a pochi chilometri dal centro, è il prodotto del lavoro dei proprietari e del loro attento staff, sempre pronto a consigliarvi cosa scegliere.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Leone?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Agriturismo Leone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Leone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Leone?

Seduti a uno dei tavoli all’aperto dell'agriturismo Leone, a Testa dell'Acqua, poco distante da Noto, potrete non solo sentire il profumo della terra, ma anche di tutti i prodotti della tavola, colti e preparati quasi nello stesso momento. L’agriturismo Leone produce infatti conserve, come l’estratto di pomodoro e di pomodori secchi, prodotti caseari, come formaggi, ricotte e mozzarella, e pane fresco tutti i giorni.

Ma oltre a queste attività, nelle stagioni dettate dalla natura, potrete guardare con i vostri occhi la raccolta delle olive degli ulivi secolari, quella delle carrube e la vendemmia, per produrre un vino deciso e corposo come solo quelli siciliani riescono ad essere. Quindi torniamo a vostro tavolo, seduti a guardare il panorama. Ecco qui potrete sentire il frutto di queste attività, la bontà dei prodotti, il sapore ancestrale dei piatti, la creatività negli accostamenti di odori, la capacità di rispettare pienamente le ricette veraci siciliane. Benvenuti all'Agriturismo Leone, un posto in cui assaporare ogni boccone di fronte a un panorama da sogno.