Agriturismo Massari
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Massari
Il complesso Agrituristico Massari sorge nella località Chiesanuova di Conselice, in provincia di Ravenna, a ridosso del fiume Sillaro, in un vasto parco alberato in grado di ospitare cerimonie e manifestazioni. L’Agriturismo Massari offre una degustazione dei piatti tipici della zona: la pizza fritta, gli affettati, le minestre fatte in casa accompagnate dai ragù classici della tradizione locale. Tutti gli ingredienti sono prodotti rigorosamente nell’orto dell’azienda agrituristica di via Coronella e preparati secondo i dettami della tradizione romagnola.
Domande frequenti
Il ristorante Agriturismo Massari dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Massari?
Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Massari?
L'agriturismo Massari e l'Azienda Agrituristica Venatoria sono nati nel 1991 da un'idea della Cooperativa Agricola Braccianti di Conselice, che aveva l’obiettivo di creare un modello enogastronomico rispettoso dell'ambiente. Dagli antipasti ai dessert, tutto è prodotto in loco, direttamente all’interno dell’azienda. Le verdure e le carni provengono dall’orto del complesso agrituristico; le tagliatelle, il ragù, le lasagne, i tortelloni e i dolci sono rigorosamente fatti in casa, in base alle classiche ricette romagnole; il tutto viene accompagnato dal vino prodotto in azienda, e termina con un liquore prodotto dall’Agriturismo Massari secondo tradizione.
A corredare il vostro pasto la bellezza di un terreno immerso nel verde, dove oltre all’orto è possibile intrattenersi nell’ampio parco adiacente dotato di laghi artificiali, o nel vicino museo degli attrezzi contadini ricavato da un’antico opificio del tabacco. Se volete assaporare il meglio della tradizione culinaria romagnola in un’oasi contadina dove piatti freschi e di qualità sono a fare da padroni, passate pure da via Coronella a Conselice e rimarrete piacevolmente sorpresi.