Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Masiera di Bagnacavallo
Agriturismo Podere Rossetta

Agriturismo Podere Rossetta

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Agriturismo Podere Rossetta a Masiera di Bagnacavallo, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Podere Rossetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Podere Rossetta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Podere Rossetta

Pasta fresca, prodotti stagionali, ricette di una volta e un’innata passione per tutto quello che la Romagna sa offrire: da Agriturismo Podere Rossetta troverete il vostro paradiso se anche voi, come Martina, amate le tradizioni gastronomiche della terra romagnola. In via Rossetta a Masera di Bagnacavallo potrete esplorare le numerose declinazioni della cucina locale in una cornice bucolica e rilassante grazie alla quale entrerete completamente in sintonia con la natura.

Domande frequenti

Agriturismo Podere Rossetta Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Podere Rossetta non ha parcheggio.

Il ristorante Agriturismo Podere Rossetta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Podere Rossetta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Podere Rossetta?

A chi non è capitato di sognare ad occhi aperti una nuova vita, immersi nel verde della campagna a godersi giorno dopo giorno la propria sconfinata passione per la natura e il cibo? È quello che sognava Martina, che alla fine, nel 2010, è riuscita a realizzare il suo sogno: aprire un agriturismo nel cuore della campagna ravennate per accogliere chi, come lei, cerca conforto e relax nella natura.

Nell’Agriturismo Podere Rossetta potrete passeggiare all’aria aperta respirando a pieni polmoni l’aria salubre di via Rossetta a Masera di Bagnacavallo, fare un giro in bicicletta lungo l’argine del fiume e naturalmente assaggiare una delle cucine più genuine che vi sarà capitato di provare. Il merito è certamente di uno staff giovane ed entusiasta, che vi metterà sùbito a vostro agio, permettendovi di immergervi con lo spirito e con il corpo nella rilassatezza di questo piccolo angolo di Romagna. La cucina romagnaola di Agriturismo Podere Rossetta vi conquisterà grazie all’intensità dei suoi sapori, un’intensità che si spiega con l’utilizzo di prodotti a chilometri zero e con la passione che viene dedicata ad ogni aspetto della preparazione del piatto. Prenotate da Agriturismo Podere Rossetta se anche voi amate la natura!