Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Sampierdarena
Ai Due G

Ai Due G

Sarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ai Due G a Sampierdarena, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Ai Due G tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ai Due G

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ai Due G

Ai Due G è un ristorante che a Genova sono davvero in pochi a non conoscere. Da oltre trent’anni, infatti, Gianni Scioni propone il meglio della cucina della sua terra, la Sardegna, e continua a sorprendere i suoi clienti con delizie tipiche che raramente hanno valicato i confini sardi. Provate allora in questo ristorante del quartiere di Sampierdarena piatti inediti come la treccia sarda o provate una ricetta affinata nel corso degli anni come la Pizza ai 5 Cereali, il cui impasto è stato ideato da Gianni stesso.

Domande frequenti

Il ristorante Ai Due G dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ai Due G non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ai Due G si mangia cucina Sarda?

Sì, nel ristorante Ai Due G si mangia Sarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Ai Due G?

La cucina sarda e la cucina genovese hanno parecchi punti di contatto e Gianni Scioni, sardo doc, ha deciso di farle incontrare nel suo locale di Sampierdarena, quartiere del comune di Genova. È da oltre trent’anni che Gianni è partito da Cagliari per approdare a Genova e da allora la sua volontà di sperimentare, incrociare e mescolare non si è fermata.

Ai Due G, il ristorante e pizzeria che gestisce con la moglie Giuseppina e che si trova in via Rosetta Parodi, è amatissimo per molti motivi: certamente per l’informalità dell’ambiente e per l’accoglienza del suo staff; ma anche e soprattutto perché, molto semplicemente, quello che si trova Ai Due G non lo si può trovare in nessun altro ristorante di Genova. Tra le specialità più tipiche proposte da questo locale ci sono infatti le lumache - al sugo oppure gratinate - e la treccia sarda (o sa cordula, come dicono in Sardegna), una delizia di carne che assume la forma di treccia dopo la lavorazione degli intestini e della budella dell’agnello. State pur certi che l’esperienza gastronomica che proverete Ai Due G non avrà eguali: prenotate il vostro viaggio alla scoperta della tradizioni sarde!