Al Giardino degli Indoratori
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Al Giardino degli Indoratori
Il Vico degli Indoratori, nel centro storico di Genova, non è un luogo molto conosciuto, eppure qui nel passato – nel periodo del Medioevo – vi era una grande concentrazione di botteghe di arti e mestieri che hanno fatto sì che la via prendesse appunto questo particolare nome. Oggi nella zona potrete trovare qualcosa di diverso ma altrettanto prezioso, ossia l’ottima cucina del ristorante Al Giardino degli Indoratori, che si ispira alle migliori creazioni della cucina mediterranea.
Domande frequenti
Nel ristorante Al Giardino degli Indoratori si mangia cucina Italiana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Giardino degli Indoratori?
Vuoi prenotare un tavolo da Al Giardino degli Indoratori?
In questo luogo, gli antichi indoratori rendevano preziosi gli oggetti. Oggi, con la stessa cura, rendiamo preziosa la tavola è questa promettente frase di presentazione che accoglie ogni visitatore Al Giardino degli Indoratori, un locale situato nel centro storico di Genova al Vico degli Indoratori, la cui promessa è quella di rendere prezioso e unico ogni piatto servito. Possiamo garantirvi che Al Giardino degli Indoratori le vostre aspettative di un’ottima cucina mediterranea non verranno affatto disattese, ma solo pienamente soddisfatte.
Accomodatevi nell’intima sala d’atmosfera del ristorante Al Giardino degli Indoratori nel centro storico di Genova e rilassatevi: il viaggio nel gusto che vi aspetta parte proprio dall’idea di far provare nuove esperienze. Utilizzando come base gli antichi sapori d’un tempo della cucina mediterranea e mescolando semplicità, freschezza e creatività danno vita a portate imperdibili come lo sformatino di zucchini su salsa allo zafferano e semi di papavero o come gli gnocchi viola mantecati al burro e parmigiano con erba cipollina fresca e noci.