Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Ai Fienaroli

Ai Fienaroli

Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Ai Fienaroli a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ai Fienaroli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ai Fienaroli

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ai Fienaroli

Creazione, estro, eleganza, bontà: questi gli ingredienti principali utilizzati nella cucina di Ai Fienaroli. Questo ristorante del centro storico di Roma, situato precisamente in via Sardegna, riesce a racchiudere in sé la capacità di stupire insieme a quella di rimanere fedele agli ingredienti di un tempo. La bontà dei piatti vi toglierà il senso di colpa per aver distrutto la creazione della loro presentazione. Ai Fienaroli si trova vicino villa Borghese e sfoggia un look minimal ed elegante.

Domande frequenti

Nel ristorante Ai Fienaroli si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ai Fienaroli si mangia Italiana.

Il ristorante Ai Fienaroli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ai Fienaroli non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ai Fienaroli?

Questo ristorante di via Sardegna è un ottimo compromesso per regalarsi una cena gourmet che però non sia troppo coposta. Ai Fienaroli riesce infatti ad accontentare ogni tipo di clientela, offrendo piatti dal gusto italiano che però vengono presentati in maniera raffinata, delle volte inusuale e che incuriosisce sempre. L’accoglienza è ottima sia per la gentilezza del personale che per l’arredamento del locale. Questo mostra un’apparecchiatura semplice, contornata da quadri che donano un tocco di colore e allegria. Ai Fienaroli di Roma propone spesso anche tipiche pietanze romane rivisitate con qualche ingrediente aggiuntivo - che ne dite della classica cacio e pepe in cialda di parmigiano?-. Degni di nota sono anche i piatti di pesce, come per esempio le fettuccine con tonno rosso, radicchio tardivo e colatura di alici di cetara. Non alzatevi dal tavolo senza aver provato i dessert, dolcezze prelibate da non perdere per nulla al mondo.