Al Convento
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Al Convento
Il proprietario inizia a introdurre il menu dicendo: “Signore e signori, qui niente fronzoli”. Ed è proprio questa l’essenza de Il Convento. I piatti vengono preparati senza troppi artifici e alla base di ognuno di questi c’è il pesce. L’atmosfera, però, non ha nulla a che fare con quella classica da convento: allegra, conviviale, squisita! Se vi trovate a Nocera superiore dovete quindi andare in piazza Materdomini per assaggiare delizie di pesce fresco come mai prima d’ora! Al Convento è una scelta azzeccata in questo piccolo comune della provincia di Salerno.
Domande frequenti
Il ristorante Al Convento dispone di posti a sedere all'aperto?
Al Convento Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Al Convento?
Peppino e Antonella, proprietari di Al Convento di Nocera superiore, vi accoglieranno in un ristorante dal sapore casalingo, in cui però la presentazione dei piatti è accurata e rigorosa. Le prelibatezze di pesce vengono esaltate nei loro colori naturali quando servite crude e attraverso cotture perfette quando messe sulla piastra o al forno.
In piazza Materdomini, non distante dalla SS18 che porta fino a Salerno, vi aspetta dunque un’atmosfera ricca di sorprese per il palato e non solo: Al Convento vi riserverà un’accoglienza perfetta, facendovi sentire a casa in un ristorante a conduzione familiare. La fantasia nell'associare ingredienti in maniera insolita accompagna diverse pietanze del menu di Al Convento. Non vi resta che provarle e farci sapere che ne pensate!