Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Nocera Superiore
Al Convento

Al Convento

di Pesce, Italiana

Foto del ristorante Al Convento a Nocera Superiore, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Al Convento tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Convento

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Solo contanti
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Tuesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30
Thursday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Al Convento

Il proprietario inizia a introdurre il menu dicendo: “Signore e signori, qui niente fronzoli”. Ed è proprio questa l’essenza de Il Convento. I piatti vengono preparati senza troppi artifici e alla base di ognuno di questi c’è il pesce. L’atmosfera, però, non ha nulla a che fare con quella classica da convento: allegra, conviviale, squisita! Se vi trovate a Nocera superiore dovete quindi andare in piazza Materdomini per assaggiare delizie di pesce fresco come mai prima d’ora! Al Convento è una scelta azzeccata in questo piccolo comune della provincia di Salerno.

Domande frequenti

Nel ristorante Al Convento si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Al Convento si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Convento?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Al Convento.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Convento?

Peppino e Antonella, proprietari di Al Convento di Nocera superiore, vi accoglieranno in un ristorante dal sapore casalingo, in cui però la presentazione dei piatti è accurata e rigorosa. Le prelibatezze di pesce vengono esaltate nei loro colori naturali quando servite crude e attraverso cotture perfette quando messe sulla piastra o al forno.
In piazza Materdomini, non distante dalla SS18 che porta fino a Salerno, vi aspetta dunque un’atmosfera ricca di sorprese per il palato e non solo: Al Convento vi riserverà un’accoglienza perfetta, facendovi sentire a casa in un ristorante a conduzione familiare. La fantasia nell'associare ingredienti in maniera insolita accompagna diverse pietanze del menu di Al Convento. Non vi resta che provarle e farci sapere che ne pensate!