Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Acireale
Al Ficodindia

Al Ficodindia

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Al Ficodindia a Acireale, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Al Ficodindia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Ficodindia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Al Ficodindia

La cucina siciliana, ricca, saporita e profumata, viene preparata alla perfezione in questo ristornate di Acireale, in piazza S. Domenico. Situato proprio di fronte alla chiesa di San Domenico, Al Ficodindia vi ammalierà con porzioni abbondanti e un ambiente familiare, colorato e curato. Il vino siciliano, determinato e inteso, guarnisce il tutto. Prenotate con Quandoo!

Domande frequenti

Al Ficodindia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Ficodindia ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Ficodindia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Ficodindia?

Il nome di questo ristorante di Acireale, comune in provincia di Catania, rimanda ai frutti che spesso si incontrano tra le strade della Sicilia. Al Ficodindia, situato in pieno centro, non distante da dalla parrocchia Maria SS Annunziata, offre, di nome e di fatto, il vero spirito saporito e vivo della Sicilia. Ogni piatto di questo ristorante di piazza S. Domenico rimanda alle vecchie ricette dell’isola più grande d’Italia: dalle croccanti e dolci mandorle, al pesce fresco e saporito, dai pachino rossi e dolciastri fino ai capperi, dal gusto deciso e ancestrale.

Se volete iniziare bene cominciate con gli antipasti, magari con una buona caponata, e poi continuate magari con una classica pasta alla norma, con melanzane e ricotta salata. E dopo aver assaggiato un secondo, perché no, di pesce, non fatevi sfuggire i dolci, un classico non trascurabile della Sicilia. Le pareti di Al Ficodindia in mattonato daranno un tocco più rustico a un arredamento curato ma rustico allo stesso tempo. L’accoglienza è quella siciliana: calda, sorridente e accomodante. Pronti a fare il pieno del gusto prenotando con Quandoo?