Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Gardone Val Trompia
Al Fuoco

Al Fuoco

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Al Fuoco a Gardone Val Trompia, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Al Fuoco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Fuoco

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
08:30 - 00:00
Saturday
08:30 - 00:00
Sunday
08:30 - 00:00
Monday
08:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
08:30 - 00:00
Thursday
08:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Al Fuoco

Affidatevi all’esperienza e alla passione dei gestori della Trattoria Pizzeria Al Fuoco: questo locale di piazza Bosio a Gardone Val Trompia è un classico irrinunciabile per chi si trova da queste parti. Nel cuore della Val Trompia, questo locale promette di farvi esplorare tutte le tradizioni della cucina bresciana in un contesto informale. E se non avete voglia di cucina locale, potete ordinare una delle tante pizze presenti nel menu: se c’è una cosa che non manca, alla Trattoria Pizzeria Al Fuoco, è la scelta!

Domande frequenti

Nel ristorante Al Fuoco si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Al Fuoco si mangia di Pesce.

Al Fuoco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Fuoco ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Fuoco?

La Trattoria Pizzeria Al Fuoco è un piccolo gioiellino nascosto nella Val Trompia, una delle tre valli della provincia di Brescia. Quando entrerete in questo locale in piazza Bosio a Gardone Val Trompia, verrete sùbito colpiti dal calore e dall’informalità della location. Ma quello che più conta in un ristorante, si sa, è il menu e quando aprirete quello della Trattoria Pizzeria Al Fuoco rimarrete sbalorditi: pizze di ogni tipo, primi della tradizione bresciana e nazionale, secondi di carne e di pesce e una lunga lista di dolci per suggellare al meglio l’esperienza gastronomica.

Prenotando un tavolo alla Trattoria Pizzeria Al Fuoco avrete l’opportunità di assaporare gusti autentici in un contesto classico e rustico, esattamente ciò che si aspetta da una trattoria di questo tipo. Nella tranquillità bucolica di Gardone Val Trompia potrete immergervi nel relax e nella natura, assaporando le ricette di una volta e affidandovi all’esperienza dei gestori, da sempre legati al territorio e alle sue centenarie tradizioni.