Menù di Al Fuoco
Il meglio del menu
Antipasti
Crudo e mozzarella
Bresaola rucola e grana
Insalata di mare
Risotto ai porcini
Linguine alle vongole
Pasta con astice
Secondi Piatti
Tagliata di manzo grana e rucola
Grigliata mista di carne
Crostacei alla catalana
Pizze
Frutti di mare
Nordica
pomodoro, mozzarella, salmone, gamberetti
Tite
pomodoro, mozzarella, patate lesse, seppia, pomodorini
Maggiori info sul ristorante: Al Fuoco
Affidatevi all’esperienza e alla passione dei gestori della Trattoria Pizzeria Al Fuoco: questo locale di piazza Bosio a Gardone Val Trompia è un classico irrinunciabile per chi si trova da queste parti. Nel cuore della Val Trompia, questo locale promette di farvi esplorare tutte le tradizioni della cucina bresciana in un contesto informale. E se non avete voglia di cucina locale, potete ordinare una delle tante pizze presenti nel menu: se c’è una cosa che non manca, alla Trattoria Pizzeria Al Fuoco, è la scelta!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Fuoco?
Nel ristorante Al Fuoco si mangia cucina di Pesce?
Vuoi prenotare un tavolo da Al Fuoco?
La Trattoria Pizzeria Al Fuoco è un piccolo gioiellino nascosto nella Val Trompia, una delle tre valli della provincia di Brescia. Quando entrerete in questo locale in piazza Bosio a Gardone Val Trompia, verrete sùbito colpiti dal calore e dall’informalità della location. Ma quello che più conta in un ristorante, si sa, è il menu e quando aprirete quello della Trattoria Pizzeria Al Fuoco rimarrete sbalorditi: pizze di ogni tipo, primi della tradizione bresciana e nazionale, secondi di carne e di pesce e una lunga lista di dolci per suggellare al meglio l’esperienza gastronomica.
Prenotando un tavolo alla Trattoria Pizzeria Al Fuoco avrete l’opportunità di assaporare gusti autentici in un contesto classico e rustico, esattamente ciò che si aspetta da una trattoria di questo tipo. Nella tranquillità bucolica di Gardone Val Trompia potrete immergervi nel relax e nella natura, assaporando le ricette di una volta e affidandovi all’esperienza dei gestori, da sempre legati al territorio e alle sue centenarie tradizioni.
