Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Bardolino
Al gabbiano

Al gabbiano

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Al gabbiano a Bardolino, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Al gabbiano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al gabbiano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Wednesday
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Al gabbiano

Bardolino è una delle località affacciate sul Lago di Garda che meglio rappresenta la quiete di questo angolo di Veneto. Al ristorante Al Gabbiano di piazza Guerriere potrete assaporare l’atmosfera unica che si respira da queste parti gustandovi una cucina classica e tradizionale, in cui l’ingrediente principale è l’esperienza. Da oltre trent’anni, infatti, la gestione famigliare del ristorante Al Gabbiano assicura ai propri clienti un viaggio autentico alla scoperta della cucina veneta e veronese: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al gabbiano?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Al gabbiano Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Al gabbiano non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Al gabbiano?

Il ristorante Al Gabbiano è ormai da tre decenni un simbolo di Bardolino, suggestiva località affaccia sul Lago di Garda, e non è certo difficile capirne il motivo. La gestione famigliare di questo ristorante in piazza Guerrieri, la ricchezza e la varietà del suo menu, il calore della location e l’originalità dell’offerta culinaria fanno sì che Al Gabbiano sia uno dei ristoranti preferiti non solo dai tanti turisti che ogni anno si riversano in questo angolo di quiete e relax ma anche degli abitanti stessi di Bardolino. Oltre 80 pizze - con la variante al carbone al vegetale, oltre a quella al kamut -, una ricca selezione di birre artigianali e ovviamente tutto il meglio della cucina locale, con piatti a base di pesce, di carne e molto, molto altro. La location, poi, è perfetta per godersi la quiete intima di Bardolino, visto che il ristorante Al Gabbiano dispone di un’ampia terrazza sulla quale potrete respirare l’aria frizzante che caratterizza il Lago di Garda e i suoi dintorni: prenotate il vostro tavolo per esplorare tutti i sentieri della cucina locale!