Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Borno
Ristorante Pizzeria Al Mulì

Ristorante Pizzeria Al Mulì

Lombarda, Pizza

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Al Mulì a Borno, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Al Mulì tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Al Mulì

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Al Mulì

Al Ristorante Pizzeria Al Mulì si possono riscoprire tutti i sapori autentici della cucina locale, con specialità non solo di Borno, ma della cucina brescia intera. Troverete infatti una vasta gamma di prodotti tipici locali preparati con ingredienti di qualità, dai taglieri tipici a primi e secondi radicati nella tradizione, con pasta fatta in casa, carne di cervo, capriolo o lepre. E se volete qualcosa di più semplice ma non per questo meno saporito, questo ristorante in via Monte Grappa saprà offrirvi anche una pizza gustosissima, unica a Borno. Cosa aspettate? Prenotate e scoprite i sapori della cucina bresciana!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Al Mulì dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Al Mulì non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Pizzeria Al Mulì Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Al Mulì ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Al Mulì?

Il Ristorante Pizzeria Al Mulì di Borno, in provincia di Brescia, si pone l’obiettivo di far scoprire ai suoi clienti tutti i sapori della cucina locale, grazie al suo menu fatto di piatti dove vengono utilizzati quasi esclusivamente prodotti di qualità, provenienti da aziende locali. Dagli antipasti al dessert troverete piatti ricercati nella tradizione bresciana, con specialità rare e piatti più conosciuti.

Potrete iniziare con un antipasto fatto di salumi e formaggi tipici locali, e proseguire con primi come il caic, un fagottino di pasta fresca fatta in casa con un ripieno di spinaci selvatici, la cui ricetta viene tramandata di generazione in generazione; le mariconde, uno gnocco di ortica servito con sugo di selvaggina; e potrete continuare con un arrosto di carne, polenta, filetti di manzo, formaggio di malga e dolci fatti in casa. E se volete la pizza, troverete una delle migliori del bresciano, perché il Ristorante Pizzeria Al Mulì di via Monte Grappa rispetta anche altre tradizioni culinarie e ricerca in tutte le direzioni del sapore. Un must di Borno: prenotate!