Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Al Mundo

Al Mundo

Argentina

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Al Mundo a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Al Mundo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Mundo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Al Mundo

Il Ristorante Al Mundo di Torino, è situato in via Santa Croce, vicino Piazza Carlina. Ideatrice di Al Mundo è Monica Thea Galante, già proprietaria del ristorante argentino Volver in via Botero. Il fascino che l’Argentina ha esercitato su di lei, l’ha spinta ad aprire un secondo ristorante che porta in tavolo una commistione di cucina internazionale, un meltin pot reinterpretato dalla cucina argentina. Con menu nuovi ogni settimana, e grande attenzione agli ingredienti, Al Mundo si propone come ambasciatore del buon cibo e della multiculturalità.

Domande frequenti

Nel ristorante Al Mundo si mangia cucina Argentina?

Sì, nel ristorante Al Mundo si mangia Argentina.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Mundo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Mundo?

Il ristorante Al Mundo si trova in via Santa Croce nel centro di Torino, vicino Piazza Carlina. La mente dietro l’apertura di questo ristorante argentino è Monica Thea Galante, già proprietaria del ristorante argentino Volver di via Botero. Dopo numerosi viaggi in Argentina, Monica resta affascinata dai piatti assaggiati nei ristoranti locali, sempre caratterizzati da profumi e sapori così diversi. Decide allora di aprire un secondo ristorante con l’obiettivo di portare a tavola dei suoi ospiti ricette di cucina internazionale così come la tradizione argentina le ha sapute reinterpretare.

Per poter dare modo alla sua clientela di provare nuovi piatti, Al Mundo cambia il suo menu su base settimanale. Il suo successo del ristorante si basa sia sull’attenta scelta degli ingredienti sia sull’ideazione e preparazione del menu stesso. Da non tralasciare è l’appuntamento domenicale con il brunch a base di tortillas, tapas, torte salate e dolci. Fate un salto da Al Mundo, dove Monica vi accoglierà con professionalità e simpatia, e magari vi racconterà anche un aneddoto sul piatto che mangerete, descrivendovene le tante possibilità di preparazione. Per mangiare bene, ma anche per ritornare a casa arricchiti da un’esperienza che trascende il cibo.