Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Al Solito Posto

Al Solito Posto

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Al Solito Posto a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Al Solito Posto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Solito Posto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Al Solito Posto

Il ristorante e pizzeria padovano Al Solito Posto di via Colotti Andrea offre ai suoi clienti una formula unica, cioè una combinazione tutta particolare di pizze dall’impasto impeccabile e condite con i migliori ingredienti freschi da un lato, e piatti tipici della cucina calabrese dall’altro. In questo ristorante di Padova - che si trova a pochi passi dal famoso centro sportivo Plebiscito - avrete l’occasione non solo di gustare una cucina saporita e irresistibile, ma verrete accolti con un calore cordiale, che vi farà sentire subito a casa.

Domande frequenti

Al Solito Posto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Solito Posto ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Al Solito Posto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Al Solito Posto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Solito Posto?

Pochi ristoranti a Padova possono competere con Al Solito Posto di via Colotti Andrea, molto probabilmente perché questo locale riesce ad offrire allo stesso tempo un’eccellente pizza rispettosa della tradizione e i piatti migliori della cucina calabrese, che vi catapulteranno immediatamente fra le coste del Sud Italia grazie al sapore fresco degli ingredienti utilizzati.

Oltre alla pizza tradizionale preparata con l’impasto a lievitazione naturale e cotta nel forno a legna come la tradizione esige, troverete le sue versioni calabresi - e quindi farcite con pomodoro, mozzarella, salsiccia, 'nduja, cipolla di Tropea - oltre a ricette vere e proprie della Calabria: bruschette piccantine, spiedo di carne,penne alla calabrese con ‘nduja e salsiccia, pressata, schiacciate, patate prezzemolate, maltagliata burrata e mandorle, tagliatelle sfiziose con datterini, burrata e basilico e tante altre specialità che emanano i profumi di questa fantastica regione. E se volete una birra o un vino, nessun problema: lo staff di questo ristorante di Padova saprà consigliarvi la soluzione migliore. Per cui, se cercate un’avventura nei sapori della Calabria, prenotate da Al Solito Posto e state sicuri che non potrete fare a meno di ritornare.