Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chioggia
Centro
Al Teatro Ristorantino

Al Teatro Ristorantino

di Pesce

Foto del ristorante Al Teatro Ristorantino a Centro, Chioggia
Non è ancora possibile prenotare da Al Teatro Ristorantino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Teatro Ristorantino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
11:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
11:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Al Teatro Ristorantino

Al Teatro Ristorantino di Chioggia è un posto davvero speciale nel veneziano, in cui in atmosfere raffinate potrete gustare piatti gustosissimi, a base di pesce di qualità, da assaporare accanto ad una vastissima selezione di vini che renderà la vostra visita elegante al punto giusto. Sul menu troverete portate come il gran misto cotto al vapore, le caposante con canestrelli, gli spaghetti allo scoglio, la frittura mista dell’Adriatico, e il pesce al forno. E avrete semplice per un calice di ottimo vino rosso, oppure tra i bianchi potrete scegliere sia tra i vini fermi e le bollicine: insomma, in via Calle San Nicolò vivrete attimi eleganti, coccolati da sapori davvero unici. Assolutamente un must!

Domande frequenti

Al Teatro Ristorantino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Al Teatro Ristorantino non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Teatro Ristorantino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Teatro Ristorantino?

Come mai il Al Teatro Ristorantino è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Al Teatro Ristorantino. Situato vicino al quartiere di Centro a Chioggia, il Al Teatro Ristorantino propone piatti come di Pesce. Scopri cosa distingue Al Teatro Ristorantino dagli altri ristoranti di Chioggia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!