Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Mercato San Severino
Al vecchio Mulino

Al vecchio Mulino

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Al vecchio Mulino a Mercato San Severino, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Al vecchio Mulino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al vecchio Mulino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Al vecchio Mulino

I frutti del territorio campano, tra cui spiccano quelli Presidio Slow Food, sono celebrati nell’offerta gastronomica del ristorante e pizzeria Al Vecchio Mulino di Salerno. Ma andiamo con ordine. Innanzitutto, lo trovate in zona Mercato San Severino, in vico Mulino Gelso. Antipasti, primi e secondi sono un tuffo nelle tradizioni campane più veraci, all’insegna di materie prime dell’eccellenza agroalimentare locale come culatello irpino e pancetta arrotolata maturati in grotta. Le pizze, poi, sono realizzate come tradizione vuole, a lievitazione lenta e ad alta digeribilità. Vi consigliamo di prenotare un tavolo Al Vecchio Mulino, per saltare la fila all’ingresso!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al vecchio Mulino?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Al vecchio Mulino dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Al vecchio Mulino dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Al vecchio Mulino?

Pomodoro Corbarino, alici di Cetara, pecorino di Carmasciano, caciocavallo di Bruna Alpina e conciato Romano sono solo un assaggio di quello che vi aspetta al ristorante e pizzeria Al Vecchio Mulino di Salerno. Questi ad altri prodotti, come il pomodorino giallo di Sapurè e i salumi di Calitri maturati in grotta sono alla base di ricette superlative.

La tradizione è quella salernitana e campana, e viene ogni giorno mantenuta in vita tra i tavoli di questo ristorante di Mercato San Severino, in vico Mulino Gelso. Al Vecchio Mulino è insomma una certezza: quella di poter passare un paio d’ore in compagnia dei migliori prodotti e della migliore cucina che la Campania possa offrire. Prenotate ora e correte a provarlo.