Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Alla Cancelleria

Alla Cancelleria

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Alla Cancelleria a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Alla Cancelleria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Alla Cancelleria

Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:45
Thursday
12:00 - 23:45
Friday
12:00 - 23:45
Saturday
12:00 - 23:45
Sunday
12:00 - 23:45
Monday
12:00 - 23:45
Tuesday
12:00 - 23:45
Wednesday
12:00 - 23:45

Maggiori info sul ristorante: Alla Cancelleria

Nel cuore di Roma, nel vicolo della Cancelleria, non potrete non fare un salto Alla Cancelleria, ristorante che propone cucina romano-giudaica con delle incursioni di quella mediorientale, due tradizioni che si sono incrociate spesso costituendo una commistione che rivive in questo elegante locale. In un vicolo riparato e intimo, di fronte al palazzo quattrocentesco Perretti-Ricci, i gestori del ristorante hanno costruito un piccolo gioiellino a pochi passi da Piazza Navona.

Domande frequenti

Nel ristorante Alla Cancelleria si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Alla Cancelleria si mangia Italiana.

Alla Cancelleria Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Alla Cancelleria non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Alla Cancelleria?

Poco lontano da Piazza Navona, nel vicolo della Cancelleria, il ristorante Alla Cancelleria di Roma è un rinomato locale che si propone di far incontrare due cucine con una forte identità: quella romano- giudaica e quella mediorientale. Lo staff, che ha maturato anni di esperienza all’estero e a Roma, vi accoglierà in un ampio e accogliente locale, dove potrete mangiare sia all’interno che su un tavolino all’aperto, dove potrete respirare l’atmosfera unica del centro della Capitale. Il vicolo della Cancelleria in cui si trova il ristorante Alla Cancelleria è una tranquilla e riparata via che conduce a via del Governo Vecchio e vi delizierà per la sua tranquillità. Il ristorante vi proporrà portate classiche della tradizione romana come i bucatini all’amatriciana o la trippa alla romana e altri piatti più esotici come il cous cous vegetale. L’obiettivo del ristorante alla Cancelleria è quello di sorprendervi sia con i piatti tradizionali che con quelli meno conosciuti e innovativi. Ricchissima la scelta dei dolci: dalla cassola alla torta della nonna, dal baklawa al basbousa, avrete solo l’imbarazzo della scelta.