Alla Rampa
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Alla Rampa
La calura estiva di Roma e non vi dà tregua? Oppure è uno di quei generosi giorni di dicembre, in cui il sole bacia la Capitale e si può addirittura di pranzare all’aperto? Allora scegliete Alla Rampa di Piazza Mignanelli: questo ristorante romano è infatti diviso in tre sale, due interne e una esterna, in modo da dare spazio ad un ampio numero di clienti e ad un ampio numero di esigenze. Salite sulla Rampa e scegliete la qualità e la passione di chi da quarant’anni serve i migliori piatti romani.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Alla Rampa?
Alla Rampa Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Alla Rampa?
In uno dei tanti angoli nascosti del centro storico di Roma, tra la celeberrima Piazza di Spagna e la meno conosciuta Piazza Mignanelli (dove si affaccia) si trova un ristorante che fa parte della storia della Capitale da più di quarant’anni, il ristorante romano Alla Rampa. Alla Rampa è un’opzione perfetta se non volete brutte sorprese: niente cucina sofisticata o inutili orpelli, la cucina di questo locale è autentica al cento per cento e preferisce badare al sodo.
Ciò non significa ovviamente che i piatti non vengano curati con estremo rigore per garantire una fedeltà assoluta alle ricette della tradizione. Una fedeltà che ha reso Alla Rampa uno dei ristoranti più celebri, anche perché è unita a una location che esalta al massimo la volontà di trasmettere i valori della gastronomia romana. Se volete fare un break dal trambusto della vita romana, allora non c’è niente di meglio che stare un po’ al riparo e godersi il relax all’interno. Ma se è troppo caldo non c’è niente di meglio che godersi un piatto tipico romano sui tavoli all’esterno.