Alla Rampa

Centro storicoRomano, Italiano, di Frutti di mare, Europeo
Eccellente
4.9/6
49 Recensioni
Alla Rampa Roma image 1
Alla Rampa Roma image 2
Alla Rampa Roma image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Alla Rampa

La calura estiva di Roma e non vi dà tregua? Oppure è uno di quei generosi giorni di dicembre, in cui il sole bacia la Capitale e si può addirittura di pranzare all’aperto? Allora scegliete Alla Rampa di Piazza Mignanelli: questo ristorante romano è infatti diviso in tre sale, due interne e una esterna, in modo da dare spazio ad un ampio numero di clienti e ad un ampio numero di esigenze. Salite sulla Rampa e scegliete la qualità e la passione di chi da quarant’anni serve i migliori piatti romani.

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 23:30
Friday
12:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 23:30
Monday
12:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 23:30

Indirizzo

Alla Rampa
Piazza Mignanelli 18
Roma 00187

49 Recensioni su Alla Rampa

Eccellente
4.9/6
49 Recensioni
Rumore:Positivo
Cibo:Delizioso
Qualità/prezzo:Positivo
Atmosfera:Perfetta
Servizio-personale:Miolto buono
Tempo d'attesa:Veloci
Nuovo"Eccellente"
6/6
Dr René T.6 giorni fa · 4 recensioni

We visit Rome regularly and always dine at Alla Rampa. Perfect setting - staff attentive - food delicious. Altogether a perfect evening. Slight markdown for waiting - three of us had food delivered to our table promptly but one of us had to wait nearly 15 minutes for his food to arrive !

Nuovo"Eccellente"
6/6
Karl A.8 giorni fa · 1 recensione

Fantastic food and wine, great service in a lovely restaurant

"Eccellente"
6/6
Carles G.un mese fa · 1 recensione

Cada cop que viatjo a Roma, vaig Alla Rampa. És un clàssic que no falla.

Più informazioni su Alla Rampa, Roma

In uno dei tanti angoli nascosti del centro storico di Roma, tra la celeberrima Piazza di Spagna e la meno conosciuta Piazza Mignanelli (dove si affaccia) si trova un ristorante che fa parte della storia della Capitale da più di quarant’anni, il ristorante romano Alla Rampa. Alla Rampa è un’opzione perfetta se non volete brutte sorprese: niente cucina sofisticata o inutili orpelli, la cucina di questo locale è autentica al cento per cento e preferisce badare al sodo.

Ciò non significa ovviamente che i piatti non vengano curati con estremo rigore per garantire una fedeltà assoluta alle ricette della tradizione. Una fedeltà che ha reso Alla Rampa uno dei ristoranti più celebri, anche perché è unita a una location che esalta al massimo la volontà di trasmettere i valori della gastronomia romana. Se volete fare un break dal trambusto della vita romana, allora non c’è niente di meglio che stare un po’ al riparo e godersi il relax all’interno. Ma se è troppo caldo non c’è niente di meglio che godersi un piatto tipico romano sui tavoli all’esterno.