All'Hosteria
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: All'Hosteria
Se abitate dalle parti di Padova e volete provare qualcosa di diverso, allora un bel giro All’Hosteria potrebbe fare al caso vostro. Non fatevi ingannare dal nome, perché questa osteria di via Fossona a Cervarese Santa Croce non propone i grandi classici della cucina padovana, bensì i caposaldi della cucina emiliana e modenese come le tigelle e lo gnocco fritto. Dall’ora di pranzo (con menu a prezzo fisso) fino a tarda sera, questo ristorante vi aspetta per farvi provare una cucina genuina e ricca di alternative.
Domande frequenti
Nel ristorante All'Hosteria si mangia cucina Emiliana?
All'Hosteria Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da All'Hosteria?
Per essere un ristorante affidabile e moderno, al giorno d’oggi, occorre sapersi adeguare velocemente alle nuove esigenze dei propri clienti pur stupendoli; e All’Hosteria non teme rivali in questa direzione. Sia di giorno sia di sera, infatti, questo locale di via Fossona a Cervarese Santa Croce - comune in provincia di Padova - riesce a stupire i suoi ospiti in mille modi diversi.
A pranzo, per esempio, ci sono menu a prezzo fisso perfetti per chi ha poco a tempo a disposizione, o non vuole spendere cifre troppo elevate senza rinunciare a piatti preparati con cura e originali; dalle 17:30 alle 20:30 l’aperitivo regala gnocco fritto, tigelle, spritz e una lunga lista di vini e birre; dopo l’aperitivo è tempo di cenare ed è qui che il ristorante All’Hosteria dà il meglio di sé, visto che il ricchissimo menu alla carta comprende tutte le migliori specialità della cucina emiliana e soprattutto modenese. Non è un caso che All’Hosteria proponga cucina modenese pur trovandosi a Padova: i proprietari hanno raccolto l’eredità dell’ex Hosteria Modenese e l’hanno portata in Veneto per intraprendere una nuova avventura all’insegna di pasta fresca e prodotti genuini.