Almiro
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Almiro
Un’esperienza ventennale nel settore della ristorazione e una passione sconfinata per la pizza è quello che rende questo ristorante nei pressi di Bologna una meta imperdibile per tutti gli amanti della cucina mediterranea più genuina e autentica. Stiamo parlando della pizzeria Almiro di Castel San Pietro Terme, un angolo di cultura gastronomica italiana in via Puglie. Almiro è un viaggio tra prodotti italiani di prima qualità e materie prime dell’eccellenza agroalimentare emiliana. Nascono così antipasti come il favoloso carpaccio di filetto di manzo e la pizza Almiro, a base di mozzarella Fior di Latte, cime di rapa, pomodori freschi bio, burrata e prosciutto San Daniele.
Domande frequenti
Nel ristorante Almiro si mangia cucina Italiana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Almiro?
Vuoi prenotare un tavolo da Almiro?
La cura verso le materie prime di origine biologica e certificata, l’attenzione nella ricerca delle ricette italiane più buone e la pizza, ad alta digeribilità, realizzata selezionando farine macinate a pietra e realizzando impasti a lievitazione lenta. È questo l’universo racchiuso sotto al nome Almiro, un ristorante e pizzeria avvolto dai paesaggi sconfinati della provincia di Bologna, in zona Castel San Pietro Terme.
In questo elegante e rustico locale di via Puglie, troverete antipasti da perdere la testa a base dei migliori prodotti Made in Italy, come mozzarella di bufala campana e prosciutto san Daniele, secondi piatti succulenti come la fantastica tagliata di manzo, e infine le mitiche pizze di Almiro. Provate la Valtellina, una meraviglia a base di mozzarella Fiordilatte, crema di tartufo, bresaola della Valtellina punta d’anca, rucola e Parmigiano Reggiano.