Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ostia
Alternativa bio di coffee fruit

Alternativa bio di coffee fruit

Vegetariana

Foto del ristorante Alternativa bio di coffee fruit a Ostia, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Alternativa bio di coffee fruit tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Alternativa bio di coffee fruit

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
09:00 - 00:00
Saturday
09:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
09:00 - 20:00
Tuesday
09:00 - 20:00
Wednesday
09:00 - 20:00
Thursday
09:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Alternativa bio di coffee fruit

Alternativa Bio di Coffee Fruit non è solo un ristorante dove provare dell’eccellente cucina vegan e vegetariana ma è anche un locale che trasmette ai suoi clienti la propria filosofia, organizzando incontri a tema. In questo ristorante vegetariano che si trova nell’Area Parchi della Colombo di Infernetto (poco fuori Roma) troverete un ambiente stimolante e uno staff che sarà ben lieto di condurvi verso un mondo inedito che va scoperto piatto dopo piatto.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Alternativa bio di coffee fruit?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Alternativa bio di coffee fruit dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Alternativa bio di coffee fruit non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Alternativa bio di coffee fruit?

La missione di Alternativa Bio di Coffe Fruit è chiara fin dal titolo: proporre una cucina alternativa, basata su prodotti biologici che faccia ricredere anche il cliente più perplesso. Da Alternativa Bio infatti i piatti sono gustosissimi, preparati con estremo rigore e soprattutto con ingredienti biologici che garantiscono sapori intensi e soprattutto veri.

A colazione, a pranzo o a cena: ogni momento della giornata di Alternativa Bio di Coffee Fruit è scandito da piatti freschi e originali, frutto di un vulcanico chef, sempre stimolato dalla sfida di far rendere ogni prodotto al suo meglio. Provate, per esempio, gli spaghetti di zucchine al ragù bianco di seitan, il polpettone vegan oppure uno qualsiasi dei tanti dolci della casa. I sapori di questo locale che si trova nell’Area Parchi della Colombo a Infernetto, frazione del comune di Roma, vi conquisteranno il cuore e il palato perché è l’enorme passione per il cibo sano a fare da base fondamentale della cucina di Alternativa Bio di Coffee Fruit: sperimentate la vera cucina biologica in una cornice elegante e raffinata.