Amo Opera Restaurant
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Amo Opera Restaurant
L’amore per l’opera, a Verona, coinvolge anche la cucina. In vicolo Due Mori, dietro al Museo della Fondazione Arena di Verona, si trova un ristorante che esprime al meglio tutta la raffinatezza della città scaligera: è Amo Opera Restaurant, ristorante che dispone di un elegante chiostro e che cerca di tradurre la passione per la musica lirica in piatti ricchi di sapore che esprimono la fantasia di Vincenzo Buonocore, chef campano alla costante ricerca di unire tradizione e innovazione nei piatti che prepara.
Domande frequenti
Nel ristorante Amo Opera Restaurant si mangia cucina Italiana?
Amo Opera Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Amo Opera Restaurant?
A Verona l’opera costituisce un elemento piuttosto consistente dell’offerta culturale della città. Del resto, ospitando uno degli anfiteatri romani meglio conservati al mondo - l’Arena di Verona - non potrebbe essere altrimenti. A Palazzo Forti, in via Abramo Massalongo, si trova AMO, il Museo della Fondazione Arena di Verona che ripercorre la storia di quest’arte che ha reso Verona e la sua Arena così celebre in tutto il mondo. Gli oltre 5000 metri quadrati del palazzo ospitano tra l’altro un lungo percorso nella storia di Verona, che parte dall’epoca romana e arriva fino ai giorni nostri.
All’Amo Opera Restaurant, che si affaccia invece su vicolo Due Mori, non ripercorrerete una storia così lunga ma avrete comunque l’occasione di conoscere molti aspetti della città scaligera che ancora non conoscete. Da Amo Opera Restaurant lo spartito è ricco di note sorprendenti, grazie all’inventiva di Vincenzo Buonocore, chef campano nativo di Maiori, comune che si affaccia su uno dei punti panoramici più suggestivi d’Italia, la Costiera Amalfitana. La proposta di Amo Opera Restaurant è attentissima alle esigenze dei clienti, perciò nel menu troverete un felicissimo incontro tra prodotti campani e prodotti veronesi, in un matrimonio di gusti davvero inedito: fatevi stupire dalla cucina di pesce più artistica della città!