Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Angolo di Paradiso

Angolo di Paradiso

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Angolo di Paradiso a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Angolo di Paradiso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Angolo di Paradiso

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Angolo di Paradiso

Situato vicino al famoso Cinema City di Ravenna, il ristorante Angolo di Paradiso può vantare una cornice ideale, visto che è circondato da un’ampia area verde ideale sia per eventi speciali che per far giocare i più piccoli. Ma il vero motivo per prenotare un tavolo in via Armando Gnani è la cucina: in questo ristorante troverete specialità di pesce con pasta fatta in casa, cucina senza glutine (con proposte di pizza davvero allettanti) e piatti anche per vegetariani, nonché attenzioni particolari per chi ha intolleranze. Unite relax e buona cucina: trovate il vostro Angolo di Paradiso e prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Angolo di Paradiso dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Angolo di Paradiso non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Angolo di Paradiso si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Angolo di Paradiso si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Angolo di Paradiso?

Non tutti i ristoranti possono vantare la cornice rilassante del ristorante Angolo di Paradiso di via Armando Gnani a Ravenna: gli ospiti di questo ristorante troveranno infatti non solo una cucina tra le più complete e saporite della zona, ma anche ampi spazi verdi, un parcheggio capiente ed ovviamente un servizio impeccabile, ricco di tante piccole attenzioni, soprattutto culinarie. Avete allergie particolari? Il ristorante Angolo di Paradiso vi preparerà piatti su misura. Intolleranti al glutine? Il menu presenta tanti piatti che ne sono privi - ma che non sono privi di sapore, anzi - come i dolci, i fritti, le bruschette, gli spaghetti e ovviamente la pizza, presentata in numerose varianti ad alta digeribilità; anche i vegetariani troveranno opzioni dedicate.

Cosa vi aspetta? I piatti più saporiti della tradizione ravennate e quindi pasta fatta in casa e primi come gli strozzapreti con pesce spada o i cappelletti al ragù; e poi fritti e spiedini di mare, filetto di manzo alla Voronoff, alici marinate, gamberi alla catalana, bruschette, taglieri tipici e tanto altro ancora. Imperdibile: prenotate il vostro Angolo di Paradiso e scoprite un ristorante davvero irresistibile a Ravenna!