Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Angolo Sciarra

Angolo Sciarra

Internazionale, Italiana, Hamburger, Romana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Angolo Sciarra a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Angolo Sciarra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Angolo Sciarra

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
08:30 - 23:00
Tuesday
08:30 - 23:00
Wednesday
08:30 - 23:00
Thursday
08:30 - 23:00
Friday
08:30 - 23:00
Saturday
10:00 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: Angolo Sciarra

Moderno, casual, ma anche raffinato: il ristorante Angolo Sciarra di Roma è il vostro prossimo colpo di fulmine. Lo trovate in via Marco Minghetti, in un elegante angolo del centro storico, sempre pronto a sfornare piatti dal tocco internazionale, tra hamburger gourmet, bagel, roastbeef, ma anche ricette della tradizione romana. Angolo Sciarra è “the place to be” per chi cerca i migliori hamburger della città, come il magnifico Cheeseburger a base di 200 grammi di carne Chianina, formaggio, insalata, pomodoro, patate al sale e salsa. Si prenota da oggi comodamente online: bastano 3 click e il vostro tavolo vi aspetterà in questo sofisticato locale del centro di Roma. Angolo Sciarra: segnatevi questo nome.

Domande frequenti

Nel ristorante Angolo Sciarra si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Angolo Sciarra si mangia Internazionale.

Angolo Sciarra Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Angolo Sciarra ha un Con garage.

Vuoi prenotare un tavolo da Angolo Sciarra?

Come mai il Angolo Sciarra è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Internazionale di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Angolo Sciarra. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il Angolo Sciarra propone piatti come Italiana, Hamburger, Romana. Scopri cosa distingue Angolo Sciarra dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!