Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Palaia
Antica Farmacia

Antica Farmacia

Italiana

Foto del ristorante Antica Farmacia a Palaia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Antica Farmacia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Farmacia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Farmacia

L’Antica Farmacia di Palaia, in provincia di Pisa, fa della ricerca dei sapori toscani più autentici la sua missione: persi fra le campagne toscane e nelle atmosfere rustiche di questo ristorante di via del Popolo avrete il piacere di provare piatti tipici della cucina toscana, fra cui pasta fatta in casa, piatti a base di verza o di cacciagione, ma anche sperimentazioni culinarie coraggiose, dagli antipasti fino al dolce, in base alla disponibilità di stagione. Se volete scoprire i sapori migliori della Toscana e del pisano, l’Antica Farmacia è la tappa da fare. Prenotate!

Domande frequenti

Antica Farmacia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Farmacia ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica Farmacia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Farmacia?

Palaia si trova in provincia di Pisa ed ha le atmosfere tipiche dell’entroterra toscano: e quindi colline, tanto verde ed una cucina nutriente che utilizza i migliori prodotti delle aziende agricole della regione. E al ristorante Antica Farmacia di via del Popolo troverete questo e tanto altro, grazie al menu ricco di portate e sperimentazioni che farà contenti non solo i più conservatori, ma anche chi cerca nuovi stimoli di qualità in una cucina già ricca di proposte.

Sfogliando il menu troverete grandi classici e non, e potrete iniziare con gli involtini morbidi di cavolo verza con salsa di pecorino al tartufo o un budino di broccoli con salsa di taleggio, continuare con i fusilli caserecci con crema di zucca gialla,salsiccia e basilico o il coscio di coniglio ripieno su vellutata alla salvia, il ragù di quaglia al profumo di tartufo, le patate rustiche e concludere con uno dei magnifici dessert come il tortino di mele alla vaniglia caldo con crema. Ma non lasciatevi ingannare: questi sono solo alcuni esempi di estro creativo dell’Antica Farmacia di Palaia, perché prenotando troverete ricette sempre nuove, in base agli ingredienti stagionali e all’ispirazione dello chef.