Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Treviso
Centro
Antica Osteria Al Cavallino

Antica Osteria Al Cavallino

Veneta, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Antica Osteria Al Cavallino a Centro, Treviso
Non è ancora possibile prenotare da Antica Osteria Al Cavallino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Osteria Al Cavallino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
10:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
10:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Friday
10:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 15:00
Monday
10:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Osteria Al Cavallino

In Borgo Cavour a Treviso, a pochi passi da Porta Santi Quaranta, si trova un ristorante simbolo della città: è l’Antica Osteria al Cavallino, un locale caratterizzato da una cornice tipicamente rustica nel quale potrete gustare i piatti più classici della cucina veneta, una gastronomia che combina con sorprendente facilità carne e pesce. Prenotate il vostro tavolo e godetevi uno dei ristoranti veneti più celebri di Treviso e fatevi conquistare dall’entusiasmo dello staff, sempre pronto ad accontentare ogni vostra esigenza!

Domande frequenti

Nel ristorante Antica Osteria Al Cavallino si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Antica Osteria Al Cavallino si mangia Veneta.

Antica Osteria Al Cavallino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Osteria Al Cavallino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Osteria Al Cavallino?

L’Antica Osteria Al Cavallino è uno dei simboli di Treviso, non solo per la stupenda location in cui si trova ma anche per la sua imbattibile offerta gastronomica che esplora la cucina veneta in ogni suo aspetto. Varcata Porta Santi Quaranta, una delle tre porte delle mure cinquecentesche di Treviso, vi troverete in Borgo Cavour, cioè dove cominciano i Bastioni San Marco ed è proprio in questa cornice affascinante ed elegante che si trova l’Antica Osteria al Cavallino. La location è riuscita a conservare nel corso del tempo un’atmosfera che sa di antiche tradizioni: ed è in un contesto davvero unico che avrete la possibilità di gustare ricette come le sarde in saòr, il baccalà mantecato, gli gnocchi alla vicentina, le seppie in umido e un tiramisù davvero imperdibile. Prenotate il vostro tavolo all’Antica Osteria al Cavallino e fatevi conquistare da piatti creativi e sorprendenti, visto che accanto ai grandi classici troverete anche delle geniali rivisitazioni della cucina italiana. A pranzo come a cena, per un appuntamento romantico o per motivi di lavoro, l’Antica Osteria al Cavallino è sempre pronta ad accontentare le vostre esigenze: che cosa aspettate a provarlo?