Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Iseo
Antica Osteria Del Castello

Antica Osteria Del Castello

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Antica Osteria Del Castello a Iseo, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Antica Osteria Del Castello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Osteria Del Castello

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Osteria Del Castello

Giorgio Lovati ed Enrico Longhi sono legati da un’amicizia di lunga data ed è grazie a questo forte legame che i due amici hanno deciso di intraprendere un’avventura coraggiosa: riaprire l’Antica Osteria del Castello di via Mirolte a Iseo. La scommessa è stata vinta, perché questo classico ristorante lombardo è tornato nelle agende dei locali e dei turisti, grazie ad un menu che sintetizza alla perfezione modernità e tradizione e ad una location davvero suggestiva: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica Osteria Del Castello?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Antica Osteria Del Castello Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Osteria Del Castello ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Osteria Del Castello?

L’Antica Osteria del Castello si trova ad Iseo in via Mirolte, nel cuore di questa meravigliosa località, e oltre ad una location da sogno può vantare una cucina davvero impareggiabile. In quella che era una cantina seicentesca, di fronte al Castello Oldofredi, questo locale ha fatto dell’eleganza e della passione per il buon cibo il proprio marchio di fabbrica. Come detto, la location gioca un ruolo decisivo per il successo del locale, ma non è certo l’unico motivo per cui vale la pena provare l’Antica Osteria del Castello: all’interno di una sala a volte affascinante potrete infatti gustare piatti raffinati, frutto della passione di uno chef, Giorgio Lovati, che ama mescolare passato e presente in un menu ricco di colori e profumi.

La commistione di moderno e antico si nota anche nella scelta dell’arredamento, in modo da costituire un ambiente ricercato e quieto, perfetto per assaporare piatti dall’identità ben precisa e che vi faranno scoprire nuovi sentieri del gusto: prenotate il vostro tavolo!