Antica Osteria Le Mura
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Antica Osteria Le Mura
La cucina emiliana è una delle più imitate, nel bene e nel male (alcune strampalate versioni del ragù alla bolognese un ristorante che propone non solo i grandi classici della cucina locale ma anche delle geniali rivisitazioni, rivolgendosi quindi a un pubblico molto ampio ed esigente al tempo stesso. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare da uno dei ristoranti di Bologna più innovativi che vi capiterà di provare!
Domande frequenti
Nel ristorante Antica Osteria Le Mura si mangia cucina Emiliana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica Osteria Le Mura?
Vuoi prenotare un tavolo da Antica Osteria Le Mura?
L’Antica Osteria Le Mura ha un nome che evoca passato e tradizione, ma pensare che questa osteria bolognese proponga solo piatti classici sarebbe un grosso errore. Nella carta di questo locale in via del Falcone troverete infatti dei piatti che più tradizionali non si può, come le tagliatelle alla bolognese, ma anche delle geniali creazioni come il tonno in fucsia, ossia servito con rape rosse, biete, ravanelli, rabarbaro e aceto di lamponi - non serve che vi spieghiamo le ragioni del nome, no? - o i carciofi con zafferano e liquirizia.
I percorsi culinari che potrete sperimentare all’Antica Osteria Le Mura di Bologna sono certamente moltissimi e sono frutto di una fantasia inesauribile: prenotando un tavolo in questa osteria di vicolo del Falcone, poco distante da Porta Castiglione, potrete immergervi in un contesto moderno e accogliente, gustando i piatti che hanno reso la cucina emiliana così amata anche al di fuori dell’Italia. Fatevi conquistare da una cucina che si rivolge tanto al passto quanto al presente!