Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Vigonovo
Antica Osteria Pava

Antica Osteria Pava

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Antica Osteria Pava a Vigonovo, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Antica Osteria Pava tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Osteria Pava

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Antica Osteria Pava

L’Antica Osteria Pava di Vigonovo - in provincia di Venezia - è il posto ideale per riscoprire tutti i sapori della secolare tradizione veneta e per vivere un’esperienza culinaria unica, fatta di gusti, profumi e aromi che solo prodotti genuinamente freschi possono garantire. Non solo in via Pava troverete squisiti piatti a base di pesce, ma potrete optare anche per piatti a base di carne e ottime pizze cotte nel forno a legna, il tutto accompagnato da una scelta di vini davvero completa. Un must del veneziano!

Domande frequenti

Il ristorante Antica Osteria Pava dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Antica Osteria Pava non dispone di posti a sedere all'aperto.

Antica Osteria Pava Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Antica Osteria Pava non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Osteria Pava?

Se la cucina veneta è una delle cucine più apprezzate d’Italia una ragione c’è eccome: non solo combina ingredienti genuini diversi in un mix unico - con specialità sia a base di carne che di pesce - ma offre tutta l’expertise di una tradizione secolare, che non tutti i ristoranti sono capaci di onorare. Fortunatament gli amanti della cucina veneta troveranno a Vigonovo il locale ideale: è l’Antica Osteria Pava, dove troverete esclusivamente prodotti freschi e di qualità, per un’esperienza gastronomica che difficilmente dimenticherete.

Il menu dell’Antica Osteria Pava è uno dei più completi del veneziano: vi aspettano non solo menu degustazione, ma anche piatti come il rollè di triglia gratinato su vellutata di zucchine, i tagliolini al granchio reale, i calamari ripieni al radicchio su vellutata di patate, il risotto ai funghi porcini, gli gnocchetti alla crema di asparagi e speck, la grigliatona mista con polenta o gli affettati stagionali. E se volete andare su qualcosa di più nazionale, troverete tantissime pizza, tutte preparate nel forno a legna e disponibili in tantissime versioni. Non perdete un appuntamento unico con la cucina veneta e i suoi profumi: prenotate un tavolo in via Pava e scoprite un must di Vigonovo!