Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Sacerno di Calderara di Reno
Antica Trattoria di Sacerno

Antica Trattoria di Sacerno

Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Antica Trattoria di Sacerno a Sacerno di Calderara di Reno, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Antica Trattoria di Sacerno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Trattoria di Sacerno

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Tuesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria di Sacerno

Piatti prelibati di una cucina che è l’incontro tra la tradizione e l’innovazione. Benvenuti all’ Antica Trattoria Sacerno, splendido locale a Calderara di Reno. I piatti sono elaborati e prelibati, con specialità sia di pesce che di carne. Prenotate un tavolo con Quandoo all’ Antica Trattoria di Sacerno e godete di una bella atmosfera e tanto buon cibo.

Domande frequenti

Antica Trattoria di Sacerno Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Antica Trattoria di Sacerno non ha parcheggio.

Nel ristorante Antica Trattoria di Sacerno si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Antica Trattoria di Sacerno si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria di Sacerno?

George Bernard Shaw disse “non c’è amore più sincero di quello per il cibo”. Questa frase è custodita nel cuore dell’ Antica Trattoria Sacerno. Il locale lo troviamo nella campagna bolognese, a soli quindici minuti dal centro della città, esattamente in via dei Mezzo Levante a Calderara di Reno. L’atmosfera del locale è elegante ed informale, il locale sorge all’interno di un antico casolare di campagna ristrutturato, dove, al piano vengono organizzate a rotazione mostre di arte e fotografia, mentre al piano superiore si crea la magia dell’amore più sincero…quello del cibo. L’ambiente è intimo e raccolto e la cucina è il giusto incontro tra tradizione ed innovazione. Le materie prime sono di alta qualità: il pesce è rigorosamente pescato e mai allevato, la pasta è fresca e la cartina dei vini propone oltre 400 etichette di vini italiani ed estere. Spaghettone Benedetto Cavalieri, passatelli asciutti con asparagi, gnocchetti sardi, tonno scottato, baccalà al lemongrass e orsino su patate di salicornia. Prenotate un tavolo con Quandoo e buon appetito!